giovedì 4 maggio 2017

Sogno sempre



Ho sognato che andavamo in Austria in treno perché non c’era altro da fare e lì abbiamo incontrato il Grillo, che lui ha il dentista là.
Io ero tanto stanco perché sogno sempre e non dormo mai, tu alla terza birra hai appoggiato la testa al mio petto come se io non fossi uno stronzo,
ed ero felice.  Poi è cambiato tutto, mi hai detto “le cose non vanno bene” e io “di certo non è stato lo stato” e abbiamo riso e ci siamo sdraiati sull’asfalto e la gente passava e ci guardava stranita e noi a ridere ancora di più.
Cosa vuoi che sia l’asfalto, è il mio sogno, vuoi che lo pitturi di verde? Se vuoi possiamo fare un salto, rimbalzarci sopra e toccare le nuvole.     

È che non capisco perché mi devi venire a trovare anche di notte, con tutti i problemi che ho già.

2 commenti:

  1. ti viene a trovare di notte nel tuo sogno perchè la sfiga ci vede bene e ti segue

    RispondiElimina