giovedì 11 maggio 2017

Novels from a fragment in progress - Bob Kaufman



Romanzo da un frammento in corso



VIAGGIO DI RITORNO SEDUTO ERETTO SUL TRENO CANTANTE NEL DELIBERATO TENTATIVO DI NON ADDORMENTARMI, USANDO L’IMMAGINAZIONE PER EVITARE D’INFLUENZARE LA GENTE, IRREALI VISIONI DI MURALES SU ROSSI PAVIMENTI DI TOILETTE, LA VOGLIA DI DORMIRE RENDE FORTI, ALLUNGANDO GLI OCCHI SU UN SENO PERFETTO, BRUSCA FERMATA, FORTI DESIDERI PER LE NAZIONI D’EROTISMO IN PARTENZA CHE TRASPORTANO GROSSE BORSE DI CARTA, CHIEDENDOSI DELL’AMMACCATURA SULLA FACCIA DEL PUGILE, RIFIUTO DELL’ASPETTO SESSUALE DELLA SUDORAZIONE, FIGURANDOSI IL MACCHINISTA COME MISTICO TRAGHETTATORE, IL SUO VISO SARà DESCRITTO IN ROMANZI, CONSAPEVOLEZZA DI MUSICA PRODOTTA DAL MOTORE, TENTATIVO SERIO DI SCRIVERE CANZONI, SORPRESO NELLA MIA INGENUITà, DIVERTITO DA SUONI CHE NON POSSO TRASCRIVERE , PROSSIMA STAZIONE, OCCHI SULLA PORTA SCORREVOLE, ASPETTANDO CHE S’APRA, ALTRA GENTE, UN’ALTRA FERMATA. SUCCEDERà SEMPRE, PORTARLO A TERMINE SENZA DAR FASTIDIO. GUARDARE LORO SCENDERE SEMPRE PRIMA DEL GRANDE EVENTO, IO QUASI M’ARRENDO A TEMPI COME QUESTI. COME SALVARLI? RIPETUTE FRUSTRAZIONI, ORA, ORE MISTICHE SENZA PERDERE CONTATTO CON LA MIA SANITà & FREQUENZA, LE DONNE CAPISCONO LA MIA CONCENTRAZIONE PER PADRONEGGIARE QUESTO GIOCO, VOLENDO PERCORRERE ALL’INDIETRO LE LORO DESTINAZIONI.

1 commento:

  1. mi piacciono le cose scritte in maiuscolo, a morte l'avarizia

    RispondiElimina