lunedì 27 marzo 2017

Ma pensa te


Poca voglia di scrivere, mi prendo tre minuti solo per dirti che, se tua figlia ti fa una foto mentre sei seminudo in ospedale, che tu abbia un cazzo di 30 centimetri o un perfetto six pack, la dovresti prendere a schiaffi.
Va da sè che se tua figlia fosse stata educata decentemente il problema non si porrebbe nemmeno.


E pronti via, tutti gli illeggibili giornali e siti d'informazione  si accalchino per gridare "Ornella Muti topless da urlo" invece di scrivere che una nonna di sessantadue anni dovrebbe smetterla di voler fare la nipote e che tirar fuori le zizze a una certa età è disgustosamente kitsch.

La nipote di Ornella muti, secondo voi, indossa i leggins?

Se la United Airlines stabilisce che i membri dell'equipaggio e i loro parenti che viaggiano gratis sui loro aerei devono vestirsi in un determinato modo, ritengo che Shannon Watts, fondatrice di moms demands action, dovrebbe farsi un piattino di cazzi suoi invece di twittare che è uno scandalo, due ragazzine di dieci anni in leggins hanno dovuto restare a terra, mentre gli uomini in bermuda sono potuti salire sull'aereo.
A parte che i maschi si vestono in modo diverso dalle femmine, questo lo capisce anche un bambino, Shannon dovrebbe capire che se bimbe avessero indossato dei bermuda non ci sarebbero stati problemi.
Se il tuo datore di lavoro ti dice che il ufficio-fabbrica-pizzeria ti devi vestire in un determinato modo, tu fai così. A me hanno sempre rotto il cazzo per piercing e capelli colorati ed io, dopo una lieve incazzatura, mi son sempre detto "il capo è lui,non sta facendo niente di illegale, facciamo come dice".
Quindi Shannon Watts è idiota esattamente come una madre che mette i leggins alle sue bimbe di dieci anni. I leggins sono un indumento super aderente quindi a mio personalissimo parere (e a quanto pare anche secondo la united airlines), sono un indumento parecchio hot.
Se vuoi star comoda indossi una tuta, non dei leggins, Se non vuoi che tutti i porci attorno a te ti fissino le natiche e la vagina ti metti una tuta, non dei leggins. e Soprattutto, se un fottuto datore di lavoro decide che i suoi dipendenti non possono indossare i leggins, tu non ti metti a fare polemica, okey Shannon?

Odio l'informazione. Vai a vedere su google, ci sono duecento pagine con scritto "indossi leggins? Non puoi volare con la united airlines".
Non è così. Quell'azienda fa rispettare un codice d'abbigliamento solo ai propri dipendenti e ai loro parenti e amici che viaggiano, lo ripeto, gratis.
Si dovrebbero denunciare tutti questi siti che fanno finta informazione fuorviante. Che schifo di mondo.





Questo ti sembra un look adeguato per rappresentare una compagnia aerea
o una qualsiasi società?

E non venirmi a dire che quella qua sopra è una modella
e la provocazione viene dalle sue rotondità, non
da ciò che indossa.
Puoi essere anche grassa o avere un culo che fa schifo,
i leggins sono volgari.





Nessun commento:

Posta un commento