domenica 16 ottobre 2016

She'd never kill a sweet little innocent piggy to get bacon



E’ successa una cosa incredibile: ho passato dieci/dodici giorni di fila felice, senza lamentarmi della vita, ho lasciato scorrere le cose, ho sorriso, ho fatto quello che potevo fare e sono stato bene ma ora mi è tornata la titubanza. Ieri ero un po’ così così oggi sono profondamente infelice perché non ho nessuno con cui smezzare la vita che da solo non riesco a trascinarla per la mia strada, pesa troppo. Cazzo.
Cazzo.
E la domenica mattina mi sveglio bello riposato relaxrock n roll e voglio scopare per dio, a che cazzo serve la domenica mattina se non puoi scopare? E poi vado a preparare la colazione, capace che ti preparo una tisana colla menta che ho piantato potato e seccato personalmente e poi magari faccio anche na crepes colla marmellata che anche quella l’ho prodotta io, mica banane, e te la porto a letto dove tu giaci tramortita dopo la folle session sessuale a cui ti ho sottoposta.
Ecco, mi piacerebbe iniziare così la domenica, mi sono rotto il cazzo di stare da solo.
Poi io voglio lamentarmi delle cose ed insultare le persone, e in due si fa meglio.
-Amore, guarda quella tizia come cazzo è vestita, se fossi sbirro la multerei per oscenità pubblica.
- e faresti bene. Perchè la gente non sa vestirsi, non sa parlare e non sa vivere?
- perché sono imbecilli.
- però sanno fare tutto quello che dice la tv.
- Già, mamma mia come andiamo d’accordo, vuoi che ci sposiamo?
-Ma se ci siamo appena conosciuti!
-Hai ragione, scusa, mi son fatto trascinare. Come hai detto che ti chiami?
-Megan
- ok. Ti dedico una canzone,








I want you to want me.
I need you to need me.
I'm begging you to beg me.
And I want you now.
Yeah, I want you to want me.
I need you to need me.
I'm begging you to beg me.
I'd love you to love me.
I'd buy brand new shed
And put on brand new shoes
I would do anything if you say that you love me.
Didn't I didn't I didn't I see ya crying?
Didn't I didn't I didn't I see ya crying?
Sitting all alone I know you felt like dying.
And I want you now!
Megan.
She don't eat bacon.
She'd never kill a sweet little innocent piggy to get bacon.
She's one of them vegans.
She's so sweet loving sweet talking lovable vegan.
And that's alright.




Pensa quant'erano avanti i Propagandhi che già nel 93 volevano scoparsi le tipe vegane e che chiudono il loro album d'esordio con questo pezzo e con una sfilza di fuck.

Nessun commento:

Posta un commento