giovedì 25 agosto 2016

Spleen 2016










Di cosa si può scrivere quando non si ha niente da dire?

E’ il periodo delle start-up
Basta un’idea.

Io non ne ho nessuna.

Non scriverò mai un romanzo.

Quand’ero ragazzino volevo scrivere un romanzo.
Ma è troppo impegnativo.
Posso restare concentrato su qualcosa per
     boh
       venti minuti

       Poi mi annoio
     



Non so essere scrittore
  Non so impegnarmi.
    Non mi va.

Però forse so essere poeta.

  Lì non ci vuole impegno
  È solo ispirazione.

Non bisogna studiare
 per essere poeti.

È come essere negri
           O lo sei
                 O non lo sei
Ci puoi fare ben poco.
(se anche tu stai pensando a micheal Jackson,
beh
anche sbiancato
grazie a dio
era sempre un negro)


Non so essere scrittore
   So essere poeta
                O forse
So solo perdere tempo

Ed essere TRISTE

So essere triste persino quando sono felice
 Mi viene fuori.

Sono con altre persone,
      ci stiamo divertendo,
            facciamo battute,
               ridiamo e scherziamo
         …
Guardo gli altri
I loro sorrisi
I loro occhi lucidi che risplendono

E penso che i miei occhi
non sono così.


Io non sono
  Felice

La mia felicità è fuggevole
Evanescente
ALEATORIA

“chiedetevi se siete felici e cesserete di esserlo”




Io sono il mulo
       La vita è il bastone
              La felicità è la carota
Anche se mi giro dall’altra parte la carota è sempre davanti a me.

                        Cammino cammino,

perché devo camminare
        e la carota è lì
         davanti a me

ma non la prendo MAI


mi giro dall’altra parte
         ancora
        di nuovo
e la carota è sempre lì 
           davanti a me
appesa al bastone
         che passa da qualche parte
                      sopra la mia testa


Provo a prendere la carota
          Stavolta ci riesco!

                       CI ARRIVO

                ce la faccio!

              la vedo!
       
                             E'
   
                         Lì.



               No
      Non ci arrivo
    Non so impegnarmi

Non so essere scrittore




So essere poeta


Guardare più in alto


Puntare al bastone


Afferrarlo!



SPEZZARLO



E arrivare così alla carota.





8 commenti:

  1. Poi però scopri

    Che la carota non è una carota

    Ma una più dura e soda banana e

    Quel tuo buco lì aperto no

    No, non è per niente affatto la bocca



    (Titolo: godimi subumano)

    CervelloBacato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macchè banana
      è il fantastico dildo di quarzo!!!!!!!!!
      Ho sempre sognato di masturbarmi con quello!

      Elimina
  2. stai già scrivendo il tuo romanzo qua dentro :S

    RispondiElimina
  3. http://comeprendereuncaffe.blogspot.it/2015/10/mi-merito-solo-uomini-che.html?showComment=1443783267085#c6772550457094074283

    Quanto li odio.
    Quelli come te.
    Quelli del 'sì noi uomini siamo tutti delle merde, voi donne invece siete sempre fantastiche'.
    'Noi ragioniamo solo col cazzo, voi tutte cuore' (e molta attenzione a portafogli, stipendio, mantenimento).

    La razza degli zerbini ci rovina tutti.
    Leggiti questo che rinsavisci (forse)

    http://it.avoiceformen.com/

    RispondiElimina
  4. Sei imbecille?
    I commenti anonimi mi sono sempre stati sui coglioni.
    Comunque penso che praticamente tutto il mondo sia popolato da idioti.
    Là fuori c'è una massa di deficenti, maschi e femmine, che sono idioti in modo diverso.
    Tra questi, i maschi che hanno il cazzo più grosso del cervello sono una delle categorie che più mi da fastidio (e tu immagino ne faccia parte), insieme a quelli che sparano sentenze senza sapere niente (sempre tu) e quelli che lasciano commenti anonimi (ancora tu).

    Ah, e zerbino sarà tuo padre. Frocio.

    Detto questo, chiunque non sia un completo ritardato sa che il femminismo è merda, come tutti gli estremismi.
    e il femminicidio non esiste.

    Per fartela breve la caratteristica che più odio nelle femmine è la falsità, nei maschi è ragionare col cazzo. Ti è chiaro?

    In conclusione, io non mi schiero con le donne tutte cuore nè coi maschi, a me fate schifo tutti.

    Ma tu di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah, su avoiceformen ci sono analisi carine (con pochi dati scritti a caso e link che non si aprono e merda così) ma è un sito fottutamente maschilista, riesci a capirlo?
      è contro il femminismo in un modo così diretto e schierato che risulta fastidioso.

      maschilismo e femminismo sono due modi di merda di vedere il mondo (il femminismo però è più subdolo e fasullo, come le donne stesse), ma sono entrambi sbagliati.
      Capisci?
      chi era peggio tra hitler e stalin?

      Dai smetti di leggere, stasera vai da una troia, dalle cinquanta euro e sentiti un vero uomo.

      Elimina