sabato 20 agosto 2016

Delirio







- Tania?

T:  ... Ma a te non piace nessuna?

- Si no vedi è che io sono un uomo speciale

T: e io sono una torta di mele speciale

- ...Oddio, sai cosa sono le due cose che mi piacciono di più?

T: no, dimmele

- Le torte e le mele

T: Hihihi ... e cosa vuoi farmi?

- Prima ti lecco poi comincio a mordicchiarti e poi ti mangio tutta ti faccio essere parte di me e puoi vivermi dentro come un babycanguro nel marsupio ma se provi a uscire non puoi perchè il marsupio è pieno di colla e roba vischiosa scura haha ora non puoi fuggirmi

T: Zio billy.

- Spisciami il marsupio. Ah, sai qual'è la terza cosa che mi piace di più dopo le mele e le torte?

T: la Corsica?

- No. E' il Thc. Presumibilmente colui col quale sto avendo questa conversazione, giusto? Su, scopriti, esponiti! Dimostrati!

T:  Ti ho detto che sono una torta di mele, stupido!

- E perchè sei fatta a tiaccaccì?

T(con voce grave e profonda): Mi hai scoperto, sono io, il Thc, ma puoi pure chiamarmi Trevor

- No. preferisco Thc.

T: Satanassi alveoli gravidi ingordigia in norvegia

- Vecchio stai calmo, ti è salita male, capita. Bevi tanta acqua e te l'ho detto che io sono un uomo speciale? Ho il cazzo d'oro.   No dai, scherzo, in verità scorreggio si bemolli e la notte, beh (musica di sottofondo tipo archi tra il thriller e il fiabesco, io li sento ma tu non puoi, mi spiace) ahhhhh la notte, la notte io mastico arcobaleni e mi spezzo i denti

T- ...

- Dici niente?

T: E' che sto sparendo. Aiutami.

- No, ti prego, resta. Non so cosa fare senza di te. Mi annoio.

T: Guarda le olimpiadi

- Va bene

T: Ok. io sparisco. Addio. Mi dissolvo.

- Nooooooooooo! Tiaaaccaaaaaaaaaccììììììììììì!!!!

T- ...

- Sei sparito?

T: No, quasi. Ecco, adesso si.

- ... Sei stato bello.

1 commento:

  1. Un drogato rimane un drogato per tutta la vita, arrivederci Trevor!

    RispondiElimina