domenica 12 giugno 2016

Kanevsky




Cammino da solo talmente incazzato che non riesco  neanche a sentire i grilli,
ma si può?

Non riesco a vivere senza di..

ME.


Scricchiola la ghiaia sotto ai miei piedi veloci, vedo scie luminose di vento sull'erba e gli insetti saltellano disordinati.

Ma non basta.


Non riesco a vivere senza di me.




Mifateschifo.
Così schifo che non riesco nemmeno a parlarvi. Ho paura delle stronzate che potreste dire. Vivo di silenzi imbarazzanti ma non ho nulla da condividere. Quando partite per la birreria io vado a casa. No. No, grazie, non mi va. Non sono asociale, non voglio fare lo stronzo ma non voglio venire in birreria. Perchè non mi va, cazzo, non ne ho voglia. Si, Ok, ciao, buonanotte. Siete piatti, siete pattume, mi sussurrate stronzate nelle orecchie ovattate, io non ho tempo, devo imparare, devo crescere, devo capire, poi realizzo che ogni tanto devo staccare e allora ben venga la musica l'alcool e qualche puttanata ma no, non ho tempo per voi. Non scopo più. Mi andrebbe molto ma non posso proprio, scusa, è che sei carina e tutto ma io per te non ho nulla  do you want my isolation? Do you  want the hate that it brings? Do you want my absence of faith? Do you really want my EVERYTHING? No, i know, we're together but we're so fuckin alone. It's just the way the things goes.   Non ne esco più Siete brutti siete depilati siete alcool e risate sprezzanti, sfanculate tutto ciò che vi potrebbe far riflettere. Mi state tutti sul cazzo. E quegli altri normalipermododidire che mi dicono di scrivere, ma che cazzo volete??? Io non so scrivere, so solo bestemmiare il vostro dio merdoso. Ho rovinato e buttato via un'altra armonica. Strumenti di merda. Non compratene mai, si stonano tutte, se non le compri già stonate. Rimando tutto finchè non mi incastro da qualche parte.
Sono più solo che mai, l'adolescenza mi è marcita addosso, frustrato e annoiato da tutto il rumore di fondo Voglio silenzio, tra poco l'avrò,

e poi parte l'assolo.



6 commenti:

  1. Risposte
    1. più che altro eterna fase di stallo melmoso.

      Elimina
  2. me sembra un pezzo de barti quando imita conte
    sete bruttiii
    avete la gonorreaaa
    avete la piorreaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haaaaaaahahaha sul siete brutti ho pensato a lui!

      Elimina
  3. we are together but we're so fuckin alone.
    Mi mancava leggerti Billee.
    Scrivi però, perché lo fai con classe. Io adoro le bestemmie. Cazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggimi di più Lady lulù.
      Classe non ne ho nenahce un pò.

      Dai prima che finisca l'estate organizziamo un aperitivo + pizzetta riminese, magari anche con quell'altra che vuole un cracker. T'aggiornerò. Ti stresserò.

      Elimina