martedì 31 maggio 2016

Concerti estivi

Ciao Bill, che dici, quest'estate invece di spaccarci di birre e cibo spazzatura ci ammazziamo di sound? Stiliamo un programma?
Vabbuò. jà.

Questo sabato c'è il Teatro degli Orrori al Soundvito. Non che mi facciano impazzire, ma l'ingresso dovrebbe essere gratuito e ne val la pena solo per sentire Majakovskij.
E poi aprono il concerto i Cyborg che sembrano carini, fanno sti electro boogie che non mi spiacciono.

Poi st'estate c'è robba dappertutto: C'è lo street music art a milano che però a livello musicale non m'ispira molto, a parte Santana che però costerà mille euri.

A Luglio imperdibile Umbria Jazz  a Perugia, tanti  tanti ospiti interessanti, alla fine credo si andrà a sentire Buddy Guy ma anche Kamasi Washington e Ruthrie Foster m'ispirano molto, ho sentito qualche pezzo di Melody Gardot che è brava e bella e questo non guasta mai. E George Clinton quello dei Funkadelic??!!??!!??!! C'è troppa gente, quest'anno all'umbria Jazz suona perfino Joe Bastianich e non sto scherzando.




Poi ad Agosto immancabile il Festival Radio onda d'urto: siccome i prezzi son bassi e il festival non è troppo distante  penso ci andrò diverse volte. Il sito della festa è in manutenzione quindi non conosco il programma ma ho sentito che tornano i Marta sui tubi e quest'anno qualunque cosa succeda vado a sentirli sicuro, poi ci potebbe scappare una serata ganjafriend quando suona Julian Marley, sarebbe carino ascoltare i Ministri e poi magari anche Bregovic che ormai è un aficionados e da anni suona a verona e dintorni ogni tipo sei mesi ma non sono mai andato a sentirlo.

Si vedrà.






Ps: i Cyborgs spaccano

Nessun commento:

Posta un commento