giovedì 14 aprile 2016

Ieri è stata una giornata pazzesca


A ventisette le rockstar sono morte
        & io sono risorto  butta via lo schifo e mangia bene!

mi sono sbronzicchiato tre giorni di fila e mi sono sempre svegliato senza postumi.
Sto bene dentro.
Mai successo prima.
Bevo quando voglio.
Non mi viene voglia folle di pizza o di prosciutto crudo.
Non sono schiavo di niente.
 …
Le canne sono ancora una scelta ma passeranno anche quelle
  Essere fatti inizia a diventare noioso
Ma anche no
Dipende da un sacco di cose
Diciamo che in fondo
L’importante è che non siano una necessità.

In ogni caso le rockstar sono morte
    & io sono risorto
  Ci vedi un collegamento?
 Se vuoi puoi vedere un collegamento in tutto
solo sei programmato per non farlo
ma questo è un altro discorso
non sono schiavo di niente
tu si
   lo so
       lo vedo
haha   povero
l’importante è che non sia una necessità.
 Ricordatelo.

   Ah, ti voglio bene, testa di cazzo.

Beh, ieri è stata una giornata pazzesca
I butei mi avevano detto vieni con noi giù all'adige e io no grazie, poi in realtà ci sono andato, all'adige, ma da solo. Che non c'ho mai molta voglia di compagnia e fumare mille cannoni sparando minchiate senza imparare niente allora via con libro armonica solitudine, evito il parco pieno di vecchi e bambini, me la passeggio morbida sulla pista ciclopedonale epoi comessssempre esco dal seminato e m'incammino verso il fiume, passeggio sull'erba poi sulla terra poi sui sassi poi sulla sabbia, quando pesto su dei legni secchi scric scroc scric vedo una cosa che si muove poco davanti al mio piede ed è un cazzo di serpente lungo un metro, di più, più di un metro di sicuro, oddio, resto immobile cinque secondi poi realizzo tranqui, è un serpente! Figata! lo seguo a un paio di metri di distanza, è bello, grigio e spiroso, si muove fico, ok lo lascio stare e finalmente mi sdraio sulla coperta poco più in là. Sento il suono dell'acqua e degli uccelli. Nient'altro. La pista ciclopedonale dove passano tutti sarà in linea d'aria a 600 metri da dove sono ma mi sembra di essere a kilometri dall'umanità intera.
video
Grandioso.
Cerco di suonare qualcosa  (ho provato ad allegare un file audio per dimostrare che sto realmente tentando d'imparare a suonare l'armonica ma non riesco a caricarlo ).
Guardo le nuvole e ci vedo un sacco di cose interessanti e penso "Caaaaazzoeeera un sacco di tempo che non guardavo le nuvole. Passo tutta la vita a guardare l'asfalto e il cemento e non guardo mai le nuvole che invece sono sempre interessanti"
Il pensiero è virgolettato perchè l'ho riportato proprio così come l'ho pensato, me lo sono segnato subito sul telefono perchè mi sembrava una cosa intelligente. Non la faccio mai sta cosa di segnarmi i pensieri intelligenti. Lì dimentico e basta. Perchè è più semplice.
Quando ho smesso di guardare le nuvole neanche a farlo apposta mi giro e vedo due orecchie pelose aaaaahhhhh c'è una lepre grassoccia che sballonzola saltellando e io wow ho visto una biscia e una lepre grassoccia, che giornata pazzesca!
Ah, e le anatre! Ma quelle han rotto il cazzo!

4 commenti:

  1. certo che da quanno hai pubblicato quella foto in verde hai voluto dare una svolta a 'sto blogghe un taglio netto tra il genere dei lettori ed è chiaro che ora dovrò diminuire i commenti per non essere preso per frocio dalle tue fans.
    Però continuerò a leggerti e poi col tempo, quando si saranno dimenticate della foto si vedrà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continua pure a commentare tanto bastano un paio di post contenenti porchidddiii ben piazzati contro le forme di autorità o simili per vanificare tutto il lavoraccio culminato con quel post-ti-mostro-il-mio-look-punkrocker in cui ha commentato una quantità di fica che su queste pagggggggine n's'era vista manco cor cannocchialehaha tra n pochetto li faccio blu, alla faccia tua.
      Lì però non sarà più una novità, la fregna non risponderà con lo stesso entusiasmo e la cocente delusione conseguente mi porterà a tornare castano come tutti gli altriohgesù a volte parlo come te

      Elimina
  2. ...le rockstar sono morte, ed io non ho mai fatto parte della loro cricca...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. probabilmente ti sei presa qualcosa
      ma ne hai guadagnato in salute ;-)

      Elimina