venerdì 1 aprile 2016

Commenti memorabili


Rileggevo vecchi post. Fondamentalmente per due motivi
A) sono un fattone, non mi ricordo niente di quello che ho scritto
B) sono abbastanza narcisista e mi piace rileggere cose scritte da me e dirmi "ah, questa era proprio bella"

e mi sono imbattuto in una serie di comenti incredibili, ad esempio su un post in cui chiedevo qual'è il tuo personaggio dei libri preferito pollywantsacracker ha così risposto:

Dunque, sono le 6.38, mi sono appena alzata e te ne tiro fuori solo tre e in ordine rigorosamente sparso (nota: questo post mi fa pensare che leggo gran storie ma pochi personaggi).
1. Il protagonista di Viaggio al termine della notte, in pratica Celine, che era una fottuta anarchica, antisemita e impazzita rockstar.
2. Orlando di Orlando, v. Woolf, incredibile cross gender di inizio secolo.
3. Ah, i personaggi di Saramago sono pazzeschi. Ora mi viene in mente quello di Tutti i nomi e L'uomo duplicato, due rimasti incredibili.
4. Ma lo scrittore di romanzi horror che appare in alcuni libri di vonnegut? Non mi viene il nome ma mi piace molto la sua descrizione in La colazione dei campioni. Povero, incompreso, integro. Ma ho amato anche Frank di Ghiaccio nove e ora che ci penso molti altri.
5. L'ultimo che mi viene in mente è Danny di Pian della tortilla. Messicano, beone, fancazzista, comunista.
Me ne stanno venendo molti altri, ottimi personaggi perlopiù negativi. Diciamo che ti ho citato quello con cui andrei a letto.


Haha te ne tiro fuori solo tre, in realtà sono tipo 7-8 e se li vuole scopare tutti, Grande.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

EvilEvey commenta un post in cui insegno ai giovani ad assumere thc:

La mia sacher alla maria se la ricordano ancora, i miei amici: in 4 ce la siamo divorata bevendo rhum invecchiato durante una notte d'inverno di 6 anni fa. Giocando a monopoli. Ricordo solo il rumore delle mascelle di uno di questi miei amici che continuava a masticare e ingurgitare. E ricordo di aver vinto. Il resto è vuoto.



------------------------------------------------------------------------------------------

MR.James Ford disquisisce di cinema:

Anch'io vorrei seriamente bere qualcosa con te.
Io sono un "tamarro d'autore", diciamo.
Ho passato anni a menarmela su un piedistallo al di sopra dei bagonghi con i quali ho a che fare ogni giorno, e un giorno, lebowskianamente, ho deciso che non ne valeva la pena. 
Così mi godo tutto, anche il brutto.

Anche perchè è un pò come rimorchiare: a volte certe fighe sono talmente di legno che è meglio scoparsi un cesso che però ti ribalta. ;)


------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il vecchio Sileno che purtroppo dev'essere stato risucchiato dal sistema, sul post in cui spiego perchè, quasi sempre, piscio da seduto(una volta, strafatto, sono quasi svenuto dentro al water e mi sono aperto il mento).

una cosa del genere è capitata anche ad un mio amico: entrando nel bagno è caduto di testa sul bidè e si è procurato una bella cicatrice sulla fronte.
ovviamente quel mio amico non sono io


------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Uno dei followers più fedeli, Fracatz, elargisce perle estemporanee che posso tranquillamente togliere dal contesto in cui sono state scritte per elevarle a "saggissimi insegnamenti di vita quotidiana"

Tipo
vedrai poi che col passar degli anni, per noi morti di fame sarà sempre più dura 
la trasgressione
èh già, perchè l'importante è inquadrare bene la propria posizione e capire se in caso ti nascesse una figlia tu possa permetterti di chiamarla chanel oppure no


oppure:
molto probabilmente stai vivendo un amore romantico, lo si vede dalla quantità e contenuto dei tuoi scritti, ma se non riprendi la tua sana attività sessuale c'è il rischio che la platea dei tuoi lettori cambi



Grazie.

12 commenti:

  1. Dài, mi devo rimettere sotto con Vonnegut.
    Prometto, archivio Franzen e piglio Ghiaccio Nove.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me le Correzioni ha fatto impazzire, ora è da un pò di tempo che ho in lista Libertà. L'hai letto?? Me lo consigli?

      Io dico a tutti di iniziare con Mattatoio cinque (il più famoso) o Perle ai Porci (quello che mi ha fatto capire che lui è un figo), ma anche ghiaccio nove non è malaccio.

      Elimina
  2. Ti pensavo giusto oggi, ché con Vonnegut mi farai il culo ché nemmeno questo mese l'ho letto. Non riesco a trovare Perle ai porci (aka Mr. Rosewater) per cominciarlo... sicché penso lo comprerò e amen. Aprile e Vonnegut, promesso :)

    Ps. ho sperimentato pure i tortini vegan e i tost con coefficiente thc e non è andata male :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre un passo avanti!
      In effetti è un sacco che non produco qualche dolce cannabinoidoso, dovrò recuperare!

      Compralo compralo,se non ti piace ti faccio un bonifico e ti rimborso il costo del libro.

      Elimina
    2. Ahahahah, quasi quasi cerco la versione in pelle umana allora.

      Comunque Madre Notte te lo tiran dietro. Pure La Colazione dei Campioni e Ghiaccio Nove. Solo Mr. Rosewater non c'è verso di trovarlo.

      Elimina
  3. io stò rileggendo il candido, perché mi ricordavo che bisognava coltivare il proprio orto, però non ricordo bene cosa seminare in questo periodo

    RispondiElimina
  4. Già mi gira il cazzo a manetta che non son stato inserito qui, e vabbè.
    Però anche io sono come te e mi faccio le seghe su ciò che ho già scritto e mi piace. Meglio così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho trovato nessun tuo commento memorabile, provvedi a lasciarne uno! ;-)

      Elimina
    2. Questo non è abbastanza memorabile? Devo impegnarmi di più?

      Elimina
  5. Be' senti Billie tesoro non hai inserito neanche me. Come la mettiamo?
    Ok usciamo che ne parliamo. Passami a prendere va là.

    RispondiElimina
  6. Oddeoh, stavo dormendo ma confermo quanto detto. Mi piacciono i rimasti, anche se sono nella fase "negazione della sessualità". Non scrivere anche questo lassopra eh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cristo, credo di essere anch'io nella fase negazione della sessualità.

      Elimina