mercoledì 30 marzo 2016

Bambini, leggete!

Allora bambini, domani andiamo in gita, siete contenti?

-   EEEEEEEEEHHHHHHHHAAAAAHHHHHUUHHHH!!!!

Andiamo in gita al vittoriale degli italiani, la casa dove ha vissuto GabrieleD'annunzio.

"   palla di fieno che rotola, vento che fischia              "

Un pò di entusiasmo, su! Sapete che D'annunzio era un bravo poeta? Era fighissimo. E' che voi siete abituati a vedere Justin Bieber e gli attori di Hollywood, ma una volta , tanti anni fa, quando non c'era la musica e non c'erano i film, le super star erano i poeti. E D'annunzio quindi era un super figo. E poi anche se non v'interessa tanto la poesia c'è da vedere la sua villa che è bellissima, ha un giardino gigantesco pieno di piante bellissime e super curate e poi ci sono le statue di marmo e tutti i sentierini che ti portano alla casa e ai musei, pensate che D'annunzio si è anche fatto mettere una barca nel giardino, era un tipo molto strano.


"...trovo inammissibile l'utilizzo di un linguaggio volgare alla presenza di bambini così piccoli"


Signora, onestamente l'unica parola che può essere considerata vagamente volgare uscita dalle mie labbra davanti alla classe è stata "figo", utilizzata peraltro per desinare qualcosa di molto positivo, tentavo infatti di far capire ai bambini che D'annunzio, cent'anni fa, era considerato per l'appunto "figo", come oggi potrebbero essere considerati Brad Pitt o Lady Gaga.
A parte questo non mi sono mai permesso di utilizzare un linguaggio scurrile o semplicemente inadeguato in presenza di bambini, glielo posso assicurare.
Inoltre, ribadisco quanto detto prima: non credo che "figo" sia da considerare un insulto o una parola volgare in quanto tende a sottolineare qualcosa di positivo

5%!!&$J2!!!!H@£!!!!


Bambini, siete pronti? Dai che andiamo a vedere la casa di D'annunzio

-Figooooooo!

Bambini, da oggi la parola con la effe è proibita.

-Perchè?

Un genitore ha detto alla preside che quella con le effe non è una bella parola quindi la preside ha detto che non la dobbiamo più usare.

- Maestro, ma lei ha detto che non era una brutta parola.

Si, giovanni, lo so. Ma la preside dice che non si può più dire e allora noi non la diciamo più. Questa è la democrazia, bambini, Qualcuno decide cosa devi fare e tu devi farlo.

-Ma la mia mamma mi ha detto che la democrazia è il governo fatto dalla gente, senza il re.


Bravissima Lisa! Esattamente quello che ho detto io. La democrazia! Poche persone che controllano tutto il mondo, tengono la gente nell'ignoranza, ti insegnano, fin da piccolissimo, a non pensare, a ragionare male, ti inculcano nella testa cose false, scrivono libri pieni di falsità da farvi leggere e imparare a memoria, mentre loro conoscono i veri segreti e significati più reconditi della vita, a te fanno leggere la bibbia, poi ogni tot tempo ti mettono in guerra con i musulmani o con altra gente a caso, e durante i conflitti, sfruttando la paura le ansie il terrore delle persone, fanno accordi ingordi, cambiano leggi a loro piacimento, ti vendono medicine che ti uccidono, mettono robaccia chimica nel pane, nella frutta, nella verdura e perfino nell'acqua potabile. Organizzano attentati fatti male, creano problemi e quando la gente gli chiede di risolverli ne approfittano per fare quello che vogliono veramente fare, si tirano i missili in testa e poi dicono "è stato quel negro barbone rinchiuso in quella grotta, vicino al giacimento di petrolio. Mandate i vostri figli ad uccidere quel negro. " ti fanno lavorare un terzo della tua giornata o più, così, tolte le otto ore di sonno e il tempo necessario a lavarti il culo, prepararti del cibo, nutrirti e sistemare il posto dove vivi, ti restano due o tre ore libere al giorno. Si, bimbo, meno dei carcerati. Inoltre ti pagano con dei fogli di carta che a loro costano due centesimi all'uno ma appena te li danno in mano ti dicono "magia, ora questa roba vale cento euro". Vogliono controllare tutto, controllano la cia, la nato, l' Oms, tutte le banche del mondo, ora ad esempio ti dicono tutti i giorni che i terroristi che si fanno saltare in aria continuamente sono tutti passati dall'italia mentre in francia dicono che sono tutti passati dalla francia e in turchia da lì e così via, creano il terrore, ti fanno pisciare addosso, continuano  a ripeterti che quelli che ti vogliono uccidere sono qui intorno a te, e gli sbirri non possono far niente, serve una polizia europea o, perchè no, mondiale. Cercano di centralizzare tutti i poteri in modo da poter facilmente decidere su tutto. Per loro il terrore è uno strumento di potere, ogni conflitto è un guadagno, mettono i bianchi contro i neri, i marroni contro i gialli e se non riuscite ad ammazzarvi da soli vi ammazzano loro, vi vendono prodotti che vi fanno ammalare e poi vi vendono medicine inutili per non farvi guarire, non gli basta uccidervi, vogliono prima rubarvi tutti i soldi che avete. Loro sono pochi, noi sette miliardi, decisamente troppi da controllare e quindi? Vogliono ucciderci.
BILL GATES HA SCRITTO UN SAGGIO SU COME RIDURRE LA POPOLAZIONE MONDIALE TRAMITE VACCINAZIONI E POI LO HA FATTO SUL SERIO.
Andate a cercarvelo, su. E' facile, bambini, basta andare su google e scrivere Bill Gates decrease world population o, se non sapete l'inglese, semplicemente Bill Gates vaccino ridurre la popolazione mondiale.
Non lo fanno più di nascosto, hanno capito che le persone sono così stupide ed egoiste che le possono ammazzare in piazza, tanto non frega niente a nessuno. Ce lo stanno dicendo in faccia, così i pochi che non sono dei completi stronzi possono salvarsi. Perchè loro giocano. loro stanno giocando, hanno una grossa lente d'ingrandimento con la quale bruciano le formiche.
Noi siamo le formiche, Non serviamo nemmeno da cibo. Bruciamo e basta. E ognuno di noi quando prende fuoco si gira e se la prende col proprio vicino, pensando sia stato lui a bruciarlo. Solo perchè non riesce ad alzare la testa abbastanza per vedere il cielo. E quella lente d'ingrandimento gigantesca.


-Maestro, non voglio più andare a scuola.



Quando la butta su fisica quantistica, dimensioni parallele e anime probabilmente aliene che trasmigrano di generazione in generazione seguendo le linee di sangue di queste famiglie di figli di puttana, secondo me, caga un pò fuori dal vaso.
Ma, a parte questo, il resto delle cose che dce David Icke sono sacrosante e tutte verificabili su internet se solo tu, bambino, avessi la curiosità per approfondire l'argomento invece di dire "che cazzate, vado a letto, che domani devo lavorare".

In ogni caso la storia degli spiriti malvagi non è impossibile. E poi, scusa, tu come spiegheresti il fatto che le famiglie più potenti del mondo abbiano in mano il potere da centinaia di anni e non esitino a sacrificare migliaia di vite umane per il mantenimento del controllo del pianeta?
Potrebbero essere tutti stronzi senza scrupoli.
Potrebbero essere tutti alieni
Non so, so solo che dai Rothschild ai Rockfeller, fino ad arrivare a Zuckenberg(che non si chiama veramente così) e al fondatore di Google, sono tutti tutti tutti ebrei.
Informati, bambino, documentati. Cerca di capire veramente come vanno le cose, spegni la tv, brucia i giornali,esci da questa cazzo di gabbia in cui vogliono tu viva.
Lo dico per te, bambino. 


Magari inizia da qua


2 commenti:

  1. da leggere Il Lamento del Prepuzio. Di un altro ebreo. Spacca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio, me lo segno, ma al momento sono oberato di libri da leggere, avrò tempo, forse, nell'autunno 2018

      Elimina