lunedì 18 gennaio 2016

A volte faccio delle stronzate incredibili

...niente, mi è venuto in mente quella sera in cui la mia "capa" continuava a fare stronzate complicando sensibilmente il lavoro che dovevo svolgere tanto che, in un momento di tranquillità ho deciso di mandare un sms al mio collega di turno per esprimere tutto il mio disappunto e ricevere una risposta solidale da uno che stava vivendo la mia stessa situazione ma la mia rabbia era così potente da offuscarmi il cervello e il continuare a pensare al mio pugno che s'infrangeva prepotente e improvviso come un onda anomala sulla faccia da stronza di quella tizia stronza, mi ha portato a commettere un piccolissimo errore: Ho mandato il messaggio a lei invece che al mio collega.
Il messaggio ovviamente era un bomba ripiena di insulti e bestemmie.
Quando, poco dopo, me la sono trovata di fronte, faccia a faccia, ho abbassato lo sguardo e le ho detto "scusa, ho sbagliato a mandare l'sms". (Che frase geniale!) Lei, per sottolineare quanto fosse viscida, squallida e priva di qualsiasi tipo di dignità non mi ha risposto niente, ha fatto un sorrisino in cui ho potuto notare candidamente tutto il suo odio visualizzandolo nell'immagine di un calderone da strega pieno di bile verdastra che ribolle plop-plop, e niente, dopo cinque minuti mi ha risposto con un sms.
Se non sbaglio mi ha scritto che se avevo problemi avrei dovuto dirglielo in faccia.
Hahaha che cazzo di persona oscena.












Una delle canzoni più ignoranti di sempre, ma quel "butta via tutto buttavia tutto buttavia tutto.
... Puliti!"  E' una di quelle frasi che mi si sono salvate in una cassaforte del cervello, nel castello dei ricordi permanenti*.













*Son i ricordi che non perderò mai, frasi stupide, tormentoni, sigle dei cartoni animati.









Ps Non posso perderli perchè a difesa del castello dei ricordi permanenti c'è un drago ninja invincibile.










.....aaaaah, le note alle note, come dfWallace!  Dovrei aprire una fabbrica di seghe mentali. Business sicuro, soldi facili.

8 commenti:

  1. rido tanto.
    ma davvero tanto.
    "scusa, ho sbagliato a mandare l'sms" è di una mestizia inenarrabile.
    e lei è un genio del male, sono quasi invidiosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E fai benissimo a ridere. Comunque era la risposta più onesta.

      Elimina
  2. lo vedi?
    cosa dovrei dirti
    ti ho già dato le dritte nel post dell'8 gennaio, ma tu non le segui, non cambi, stai ad ascoltare i consigli di Silvia, magari poi 'sta capa è pure cessa e sarebbe giusta ed adatta pe' li scopi tua se solo te dessi un po' da fa'
    Te stà proprio bene,
    te stà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ma è roba successa tipo 7 anni fa!

      E io ci provo a seguire i tuoi consigli, fra, confido nella tua saggezza

      Elimina
  3. è dura la vita...... del capo :DD

    RispondiElimina
  4. Certe volte i messaggi mandati alla persona sbagliata son salvifici, ché in un modo o nell'altro sbloccano i rapporti.
    In questo caso t'ha detto pure bene, essendo lei la capa ed essendo profondamente stronza :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti io quello stronzo l'avrei licenziato in tronco

      Elimina


  5. Secondo me chi ha riso piú di tutti é stata proprio il capo! ;-))

    RispondiElimina