venerdì 19 giugno 2015

PAPA BERGOGLIO è il male, svegliati

Ogni tanto mi viene in mente che c'è sto tizio morto, Giuseppe Carraro, che era un prete e che è stato beatificato. BEATIFICATO.
Vuol dire che è un mezzo santo.
E si scopava i bambini.

Qua c'è un articolo dell'Espresso che parla della denuncia che gli ex allievi dell'istituto A.Provolo di Verona hano sporto contro i preti che li abusavano da ragazzini.
Sti tizi, tra decine di oscenità che non mi va di descrivervi ma che potete facilmente trovare su google, sostengono che il più bello della classe, un ragazzino biondo e boccoloso con dei grandi occhi verdi, venisse sistematicamente portato dal vescovo di Verona che, all'epoca era, appunto, Giuseppe Carraro.
Eh? E Perchè?
Perchè dei preti che vanno in visita dal vescovo devono portarsi dietro un bambino biondo e boccoloso?
Perchè era un dono.
Il ragazzino biondo, che ora è un adulto con una sessualità non ben definita, ha dichiarato di essere stato violentato dal vescovo.

Siccome la denuncia veniva da sessantasette persone, la chiesa non poteva far finta di niente, anche perchè ormai l'espresso aveva più volte parlato di quei fatti e la voce cominciava a spargersi, allora succede che: 
La chiesa ammette le colpe ma , si sa, i preti non si giudicano, non vanno mica in tribunale, 
 riporto da un pezzo di un articolo del Fatto quotidiano (è il primo link che ho trovato)

Nell’ammettere le colpe, la Congregazione della fede non ha voluto prendere provvedimenti secondo giustizia contro i colpevoli. Nessuno è stato spretato, nessuno viene cacciato dalla Chiesa, solo insignificanti pene, come abolire i contatti con bambini o attenta sorveglianza da parte della Curia di Verona. Che è bene ricordare: inizialmente ha coperto questi preti. 


In pratica dei pedofili già deceduti han detto "quelli lì son morti, lasciamoli in pace", di quelli vivi e troppo vecchi han detto "quelli son troppo vecchi, lasciamoli stare lì dove sono"(e sono, te lo giuro, ancora nello stesso istituto dopo che il vaticano stesso ha detto che sono pedofili).
Quelli che proprio erano indifendibili lì hanno mandati in argentina(come se fosse una punizione!), dicono lontano (ne dubito) dai bambini.
Immagino che, visto che preti accusati da decine di persone se la sono cavata senza problemi, per il vaticano non dev'esser stato difficile far cadere le accuse contro Giuseppe Carraro(lanciate da un singolo ragazzo, il dono), anche perchè quando è scoppiato lo scandalo lui era un beatificando e la chiesa non poteva certo far beatificare un pedofilo di merda.

26 TRA PRETI E FRATELLI LAICI RISULTARONO PEDOFILI
Da un inchiesta, ribadisco, voluta dal Vaticano stesso, perchè i preti non possono essere processati dallo stato italiano.
Butei sti qua vengono IN ITALIA a violentare i vostri figli e poi il vaticano ti dice che ci pensano loro a processarli, creano una commissione d'inchiesta e decine di preti pedofili fottuti marci si trovano in una stanza con le finestre alte tre metri e il pavimento di marmo e gli affreschi sui cazzo di soffitti e si dicono "cerchiamo di trovare una soluzione per salvare i nostri fratelli pedofili, nascondiamoli invece di punirli, e continuiamo a scoparci i bambini"
Nel frattempo, Giuseppe Carraro, che non perdeva tempo a violentare ragazzi a caso, ma si faceva portare solo i più belli, ha raggiunto il titolo di servo di dio.

Ovviamente sto scrivendo cose che sono già state dette alla BBC, alla CNN e in ogni tv che si rispetti. Incredibilmente su Studio Aperto e al Tg uno non ne hanno parlato.

Adesso, dio schifoso maledetto, lo capisci perchè quando sento parlare di chiesa perdo la pazienza? Lo capisci perchè, dannato testa di cazzo ignorante* che credi a tutto quello che vedi e hai una patina di merda sugli occhi, lo capisci perchè quando sento che Bergoglio è un papa buono mi sale il vomito fino in gola?
Adesso, invece di fare il coglione, vai su google e cerchi qualcosa di reale che Bergoglio ha fatto contro i pedofili.
Non troverai un cazzo, a parte un mucchio di parole
"no ai pedofili, userò il bastone contro i preti pedofili, quelli che fanno del male ai bambini vanno perseguitati."
E i fatti? E i fottuti fatti? 
Gli schifosi preti malati ci sono. Leggi i giornali, chiedi in giro. C'è pieno. E la chiesa lo sa.

CAZZO, DEVO ANDARE A PRENDERLI IO???


 Sai Bergoglio chi mi fa venire in mente??? Il fottuto Berlusconi.
 Ha lo stesso charme, ammalia le persone, promette mari e monti, Berlusconi toglie le tasse, Bergoglio caccia i pedofili e accetta gli omossessuali.
Le fottute tasse aumentano, i pedofili fanno la messa e  i gay non possono neanche entrare in chiesa.
Berlusconi va all'Aquila con i giornali e le televisioni per inaugurare le prime trenta case costruite a tempo di record dopo il terremoto, Bergoglio fa i bagni per i senzatetto
Sul serio.
 Dico, cazzo, sul serio, te lo devo venire a dire io che sono due stronzi che hanno la faccia come la merda? Che fare venti bagni è un operazione commerciale? Cazzo, non ce la faccio più. 

Di seguito i nomi dei sacerdoti coinvolti nello scandalo e le loro attuali posizioni aggiornate a maggio 2014
PRETI E FRATELLI LAICI COINVOLTI VIVENTI ;

 Don Eligio Piccoli (residente presso Istituto Provolo Verona)

 Don Rino Corradi (residente presso Istituto Provolo Verona –Chievo)
Don Danilo Corradi (residente presso Istituto Provolo Verona-Chievo)
Don Alcide Tovo (residente presso Istituto Provolo Verona)
Don Vasco Dal Dosso (residente presso Istituto Provolo Verona)
Don Agostino Micheloni (residente presso Istituto Provolo Verona)
 Don Arrigo Zerbato (ex prete) (residente a Dossobuono VR)
 Don Luigi Colognato (ex prete) (residente a Verona)
Don Giovanni Granuzzo (superiore Istituto Provolo La Plata – Argentina)
Don Nicola Corradi (residente presso Istituto Provolo La Plata – Argentina)
Don Giuseppe Pernigotti (parroco SS Gratiliano e Felicissima – Fabrica (Roma)
 Fratel Rizzi Erminio (residente a Gazzo Veronese VR)
Fratel Sergio Orso (fratello laico intervistato da L’Espresso )
Fratel Spinelli (residente in Argentina c/o Istituto Provolo La Plata)

Tanti altri nel frattempo sono morti. Ottima notizia, peccato che questi maiali sarebbero dovuti morire prima di commettere gli abusi.


Molto interessante, per restare in argomento, è la puntata numero 8 della sesta stagione di South Park, Red hot catholic love (amore cattolico rovente), in cui padre Maxi (parroco di South park) viene colpito dallo scandalo dei preti pedofili e decide di andare in Vaticano dove scopre di essere l'unico prete che effettivamente non molesta i bambini.
Nel frattempo Cartman scopre che si può mangiare dal culo e cagare dalla bocca.
Vi consiglio di cercare questa magnifica puntata, una delle migliori di sempre, e guardarvela.
Non posso fornirvi link perchè appena googlo streaming vengo travolto da un ondata di pop-up maledetti..



* ovviamente non mi riferisco a nessuno in particolare, ma a tutti quelli che pensano che la chiesa, ora che c'è un papa fico, sia migliore di prima.

6 commenti:

  1. sono d'accordo su tutto, anche col tag

    RispondiElimina
  2. son cose che appartengono agli umani, fin dalla loro venuta.
    Ora come questi preti ci saranno milioni di altri esseri nella stessa condizione, forse sei incazzato perchè non hanno beatificato anche tutti gli altri?
    Qui se non si riprende a parlare di faiga decisamente si finisce male

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai fra, mi girano i coglioni perchè la gente deve capire che LA PEDOFILIA NON è LA MALATTIA DI ALCUNI PRETI, E' UNA TRADIZIONE DELLA CHIESA CATTOLICA.

      Elimina
  3. Comunque da un Istituto che si chiama Provolo, non è che potessi aspettarti altro.. a parte gli scherzi (da prete) ce ne sarebbe da dire e da fare e questo papa sogno sempre che a un Angelus si affacci dicendo: Oggi vendo i Musei Vaticani e sfamo il Burkina Faso per tutta la vita. Ci sarebbero applausi a scroscio in tutto il mondo.. peccato che lo avvelenano venti minuti dopo.. ma se fai il Papa, dico, qualche rischio te lo dovrai pure accollare.. o solo gite di piacere?

    RispondiElimina
  4. Hai più che ragione!
    Consoliamoci pensando che oggi qualcosa sta venendo alla luce .
    Pensare a ciò che hanno fatto durante i secoli passati, passandola liscia, mi fa venire il vomito.
    Cristiana

    RispondiElimina