venerdì 22 maggio 2015

un boogie sotto una strada davanti







C’è un boogie sotto e una strada dritta davanti.
Non c’è niente a parte la strada, e la sabbia,
e i cactus.
Due tizi a torso nudo nei sedili dietro.
Chi sono? Uno è Peter Atanasoff?
Non credo.
Perche l'altro assomiglia così tanto ad Ozzi Osbourne?
mi sudano le soppracciglia
ci saranno cento cazzo di gradi

Il sole uccide,
passami la birra, scimmia.

Brava scimmia.
Torpedo Sierra Nevada, la birra delle Highway dei miei coglioni sudati.
Perché ho così caldo alla testa?
Il cappello.
Cazzo, il cappello.
Dov’è?
Aspetta,
forse non ho mai avuto un cappello.
Maledetta scimmia sorridente,
 tu sai qualcosa?
Dov’è il mio cappello?
No, non voglio un'altra birra.
(!$£%$%£!!!)
Ma si, dammi quella cazzo di birra.
AAAhhhhh
Dissetante
Guardo un attimo dal retrovisore,
Oh, voi due, ma dove cazzo è che stiamo andando?
kumele uhambe ekhaya wesaka hector ke mhlawumbe wena uku dubula   //si si ok dai non capisco un cazzo di quello che dite //ekhanda, ucezu emhlophe Shit

Scimmia, non voglio più scoltarli, dagli due tacche al sound!

Nessun commento:

Posta un commento