sabato 7 febbraio 2015

I went to see the doctor, he said:"you're pretty sick"


La vita è un’altalena di emozioni. Solo che non c’è più nessuno che mi spinge. 

E' una frase, l'ho scritta io, bravo, grazie. 
E una frase ma io la vedo come come copertina di un disco rock. Un dipinto ad acquerelli. Colori scuri, un parco giochi di notte, un’altalena, un bambino seduto, fermo, la testa bassa, le mani aggrappate alle catene dell'altalena, le punte dei piedi piegate all’ingiù sfiorano il terreno. Il bambino è di spalle, non gli si vede il viso. E’ tutto sfumato e sfocato e la luna, attraversata da nubi grigie, è l’unica luce.



Slash & Lemmy Kilmister. Cuffie e volume a stecca.






Don't you know that I feel alright
Doin' what I do
I ain't gonna tow the line
Not till' I turn blue
All I got is one short life
That's what people say
And I ain't gonna waste a second
Doin' what you say.

ASSOLO.

1 commento:

  1. una frase a effetto e avrebbe molto successo sulle pagine dei depressi su FB... io però prefeisco spingermi da solo :D

    per il pezzo musicale un "MI PIACE!!"



    RispondiElimina