martedì 27 gennaio 2015

Voglio più bene a dei blog morti che ai miei amici vivi.

Ma magnetico che fine ha fatto?
Io gli volevo bene. Lui mi capiva.
Perché Berlusconi è ancora lì e magnetico no?
Ed ED?? Anche suo nonno è morto?
E’ così difficile trovare qualcuno che ti piaccia, qualcosa che tu legga volentieri.
E poi spariscono.
così.
E QDG smette persino di drogarsi. Fa passar la voglia anche a me.
Non scrive più Sileno né Emix, né il signor Ettore Aldimari.
Ho sempre dovuto allontanarmi dalle cose per trovarle belle.
Quando sono abbastanza lontano da averle perse, di solito.
Magnetico era lì, poi è scomparso. Non l’ho neanche sentito andar via.
Anche Pesa non scrive quasi più.
Quindi, che fare? Invito Faina e Urno a bere una birra prima che spariscano anche loro?


12 commenti:

  1. abbiamo (quasi) gli stessi gusti blogletterari

    RispondiElimina
  2. quanno sarà il momento non dimenticare di aggiuncerci anche il mio

    RispondiElimina
  3. che gusti dimmerda, ragazzi...
    =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bastardo!
      Cane figlio di cani!

      Perchè non scrivi più??
      Ti ho anche citato per primo, come se fossi importante. Dovevo iniziare da emix.

      Elimina
    2. visto che non scrivo più, ti rispondo dall'oltretomba cantando:
      I-say-iiii'-sto-ccccccà

      Elimina
  4. E' una tragedia. Ricordo che emix se la passava abbastanza male economicamente, spero gli vada tutto bene. Ma anche gli altri mi mancano.
    La birra si farà un giorno, probabilmente in qualche capitale europea. Oppure possiamo incontrarci a metà strada, ad esempio a roma. Entro un anno da oggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. probabilmente in qualche capitale europea?'?
      a roma?
      ma sei scemo?

      Elimina
    2. Non mi vorrai far salire fino a casa tua!

      Elimina
  5. Io ci sto per la birra, ma non pago la bamba e voglio Dipré al tavolo con noi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la pago io per tutti se mi recuperi Emix e Qdg.
      E ci butto anche su una magnum di amarone della valpolicella e se riesco ancora a trovarli un pò di funghetti.

      Elimina
  6. in realtà, amico mio, ho diverse ragioni per non scrivere, ma la scusa che funziona meglio è questa: a distanza di tempo ti rileggi e capisci che nei tuoi post non c'è scritto assolutamente quello che volevi dire, forse per quello nessuno l'ha capito a suo tempo... in compenso c'è scritto tutto di te, tutto quel che invece non volevi dire. e questo mi ha spaventato...

    RispondiElimina
  7. http://ekbloggethi.blogspot.it/2015/06/estate.html
    un'altra buona scusa...

    RispondiElimina