lunedì 26 gennaio 2015

No salami no party

No salami no party o Bill Lee don't surf.


Non voglio morire da stronzo vomitando sangue a 35 anni, voglio decidere io quando suicidarmi.
Oggi, come da programma, inizio a cambiare.
Basta alcool tutti i giorni.
Ogni tanto me lo devo concedere, ho troppa paura per smettere completamente.
Anche se la cosa che mi fa veramente andare via di testa è la dieta.
Mangio salame, affettati e insaccati tutti i giorni da anni,
Più le pizze, i kebab gli hamburger, carne rossa, formaggi stagionati, fritti e merda varia.
Da oggi basta. Ho deciso.
Basta insaccati, basta affettati.
Si al pollo! pesce tanta verdura, frutta secca frutta non secca.
Legumi.
Pasta integrale.

Oggi mi sono svegliato malissimo.
Un fottuto psicopatico.
Me la sono presa anche col gatto.
Me la vorrei prendere con tutti,
vorrei spaccare il naso a qualcuno.
Sono incazzato nero, porco dio.
Voglio due bicchieri di valpolicella.
Mi fanno stare bene.
Sono incazzato, sono nervoso
Sbotto per qualunque cosa
Ho il respiro corto.
Voglio gridare.
Fanculo.
Non ce la faccio.
Credo non ce la farò.
Ho sete, ho fame.
Vino rosso pane e salame.
Dai, non tutti sono fatti per passarsela bene ed essere felici.
Io no.
Io sono fatto per farmi del male,
per mangiare fino a sentire la panza che tira,
per bere fino a vomitare e perdere i sensi,
per farmi le seghe venendo in faccia alla tua sorellina di 13 anni
pippare ketamina e rotolarmi in un parcheggio
whiskey. Rum. Anche solo una birra.
Datemi qualcosa.
Voglio non sentire.
Devo aggiustarmi e pensare al futuro.
Devo almeno capire se ho veramente voglia di farlo.
Vita senza salame? Senza fritti? Senza vino?
Suicidio suicidio suicidio.

Vaffanculo a tutti voi, che mi avete fatto diventare una merda,
vaffanculo a me stesso, che mi son tappato il naso per non sentire la puzza.

Vergogna.
Rifiuto.
Scarto.
Rottame
Sbagliato.
Verme.
Codardo.
Maiale.
Coglione.

Sono incazzato, sono nervoso, mi serve del vino rosso.
Voglio bere e drogarmi
E morire come uno stronzo a 35 anni vomitando sangue
sulla tua faccia da coglione benpensante.
E se mi avanza sangue anche su quella dei tuoi figli.
Se moriste tutti sarei contento.
Vi odio, schifosi vuoti insensibili figli di troia.
E' colpa vostra.
Mamma vieni a prendermi portami via sto male.





    Bill Lee dopo 50gr di pasta integrale e una terrina ricolma di rucola e pomodori.

10 commenti:

  1. diocristo, 50 grammi sono davvero pochi! io ne metto 80 e già così mi intristisco. con 50 la tua reazione è più che giustificata.

    RispondiElimina
  2. Oggi è una giornata di merda non solo per me, insomma.
    Alcool e sigarette e sarei contenta.
    Ma fattelo dire da una che sul serio vomita sangue, ormai. Meglio non arrivarci a 35 anni (o 30 nel mio caso) con gastrite nervosa e vuoti lancinanti da gestire.
    Oggi servono giusto le liriche di Bukowski. Quelle senza rime. Ché pure le rime mi stanno sul cazzo.

    Ti consiglio di metter su i Pantera, comunque.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.youtube.com/watch?v=tctQ8Cku4b8

      oggi siamo di Suicidal

      Elimina
  3. Io bevo tutti i giorni. Mangio tutto tutti i giorni. E mi alleno tutti i giorni.
    Anzi, cerco di fare tutto quello che mi piace tutti i giorni.
    Altrimenti come cazzo si può vivere!? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti più che altro dovrei iniziare a praticare una qualche attività fisica.
      Ma per ora non mi va.

      Elimina
  4. la tua dieta mi sembrava già ricca ed equilibrata e non capisco perchè tu voglia cambiarla

    RispondiElimina
  5. secondo me oramai sei irrecuperabile
    Grazie alle distruzioni provocate dall'ultima guerra ed ai sacrifici ed al duro lavoro dei nostri padri e nonni che ci hanno portato tra le prime 5 nazioni al mondo, hai avuto la possibilità di sperimentare tutte le godurie che il consumismo fornisce ai suoi clienti. E' chiaro che ora non te ne puoi privare è ancora presto

    RispondiElimina
  6. 50 grammi no. E lo dico da persona a cui è stato levato il glutine (e cazzo, meglio niente che tre penne in un piatto). La dose da dieta è 80gr., 50 sono la dose punitiva per chi ha fatto qualcosa di veramente brutto.

    RispondiElimina