venerdì 14 novembre 2014

Vivo?



Vivo. Sono ancora vivo.
Vivo e immobile.
Mi muovo solo per andare a lavorare alle 5 e venti del mattino.
Non c’è niente peggio di alzarsi alle 5 per andare a lavoro.
Anche se il mio lavoro consistesse nello scopare fiche ed assaggiare salumi pregiati
Comunque mi sveglierei alle 5 bestemiando.
Comunque mi sveglierei pensando fanculo i salumi
Mi sveglierei pensando fanculo le fiche.
         Aspettatemi, vi scopo domani.
          O oggi, ma verso sera magari.

Io vedo la tv.
E la sento anche.
Ed è uno strazio terribile.
in quest'organismo inutile.
E la tv è per le strade, la tv è la gente e
Barbara marianna giovanna o come cazzo si chiama dice che non è molto importante quello che gli altri pensano di te e si mette il fondotinta per scendere a prendere la posta.

Nonostante ciò, sono ancora vivo.

Mi sentite??

5 commenti:

  1. kermit non te se vede mai, ma quando c'è bisogno sei presente. rispetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io leggo tutto, è che quasi sempre ogni mio commento sarebbe superfluo.

      Elimina
    2. allora ti apprezzo ancor di più.

      Elimina