lunedì 17 novembre 2014

L'ispirazia

Ho perso l’ispirazia
             per strada, da qualche parte
Me l’ha rubata un robot americano schizofrenico

C’era un tempo
   finito,      sperduto nello spazio
      in un raggio verde-blu elettrico
Era un tempo in cui scrivevo orribili
    Stupidi racconti.
Ero felice.
 A me piacevano.
Mi pareva di aver fatto qualcosa.
Pensavo: Oggi non ho buttato via
                un’ altra giornata
               Oggi ho creato qualcosa

Non scrivo più racconti.
     Ho perso l’ispirazia.
Non mi sforzo neanche più
  di trovare un bel finale

    per le cazzate che scrivo

5 commenti:

  1. Secondo me invece sei molto ISPIRAZIATO. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no, zero. grazie per il supporto ma sento che sto perdendo colpi.

      Elimina
  2. Ma, vedi, se più o meno nella vita fai sempre le stesse cose, per mancanza di tempo e possibilità di fare altro, non è che l'ispirazione possa venirti magicamente. Dopo aver scritto centinaia di post, ti sembra di scrivere sempre le stesse cose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quindi cosa mi consigli di fare? inizio a farmi le pere per cambiare drasticamente stile di vita??

      Elimina
  3. Nah. Bombati di endorfine conoscendo persone nuove o ascoltando nuova musica. Oppure accetta che l'ispirazia ogni tanto se ne va.

    RispondiElimina