sabato 7 giugno 2014

Cronache dal Costa Rica: Lista.

Sono sbronzo e penso al cibo.
Sudo tanto dalla fronte. il tempo è buono, non piove quasi mai.
In sti giorni ho mangiato:
- costine di maiale
- pizza
- fish n chips
- pesci del posto impanati e fritti
- pesci del posto alla griglia
- chicharrones
- empanadas
- fajitas
- alette di pollo in salsa barbeque
- grosse bistecche di boh marinate
- gallo pinto
- ceviche
- tanto tanto troppo pollo fritto
- una specie di patata gigante fritta e paprikata (Yuquitas?)
- tris di tonno scottato
- gamberoni
- pollo al curry
- sushi
- riso cinese pieno d'aglio
- panini con salame stranamente buono
- molti strani tipi di frutta (maracuja papaya guanabana e roba di cui non so il nome)
- caffè espresso buono
- cafè negro orrendo

Menzione speciale per la colazione del Costalinda cafè di Manuel Antonio dove con dos mil colones hai:
un piatto con una fetta di ananas una d'anguria una di maracuja una banana intera e un pancake con sciroppo d'acero e poi un altro piatto con gallo pinto(riso speziato con fagioli) + pane + frittata + caffè e the a riordino. Rock n roll.
Tanti succhi di frutta strani.
Ho preparato cocktail con rum ghiaccio e frutta. Le chicas non li bevono.
Bevo tutto io e faccio un pò cagare ma cristo sono le 19.45 e le chicas già dormono.. il surfer lavora
io vado per metà bozza di ron.
Almeno m'ha fatto venir voglia di scrivere una lista.
Mi piacciono le liste.
Mi mettono un pò d'ordine dentro.
E mi piace scrivere su un quaderno. Sono sbronzo mi bruciano gli occhi salto le lettere scarabocchio tutto, sembra troppo più vero, intiende? Conosse.

3 commenti:

  1. PS: bevuti litri di salse; dalle classiche mayo ketchup a salsa tartara barbeque wasabi, guacamole chipotle roba alla soia roba poco piccante e roba strapiccante e chi più ne ha più ne beva.

    RispondiElimina
  2. immagino che andare in bagno a cagare non sia esattamente il momento migliore della tua giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bah ti dirò che sono stato peggio. il tutto si risolve abbastanza in fretta. e non brucia nemmeno. =D

      Elimina