domenica 16 marzo 2014

??3????

Esco dalla sede della KerrTm  bestemmiando sottovoce. 1600 dollari.
Troppi soldi.
E se poi non funziona? E se non le piaccio? E se ha un fidanzato o è sposata? E se non riesco a parlarle di nuovo?
Non si può tornare indietro a più di venti giorni dalla data di partenza.
Ho solo 900 dollari.
Ho solo 5 giorni per trovare 700 dollari portarli a quel ciccione e andare da quella ragazza.
Chissà come si chiama. Chissà qual è la sua storia, da dove viene, cosa le piace, cosa adora e cosa invece detesta. Legge? Si, secondo me si. Chissà cosa legge. E la musica? Sicuramente è una da musica del 900, non la rumorosa merda elettronica che si ascolto ora dappertutto. É una ragazza particolare, me lo sento. E’ strana e pazza e speciale. Non può essere come le altre E se è come le altre?
Chissenefrega e se invece oddio non lo so non so cosa fare.
Qui sono felice? Ora sono felice? No. Vedo prospettive? Ci sono svolte che stanno arrivando nella mia vita? No, l’unica svolta che ho visto negli ultimi anni è passata due settimane fa nella Tube.
Fanculo, la vado a cercare.
Mi servono soldi. Un sacco di soldi.
Tiro fuori l’orologio di Skunk e chiamo Tim Leary.
-Me ne serve mezzo, passo nel pomeriggio...
-
-Ok ma per domani devi averlli per forza sennò non si fa niente.

50 stunfile sono 1500 sacchi, do i 900 a Tim e inchiodo gli altri sperando non mi ammazzi, li rivendo a 50 l’uno, faccio 2500sacchi, pago gli altri 600 a Tim, me ne restano 1900, mille e sei per in viaggio e me ne restano trecento per comprare qualcosa ad occhi grigi.
Cazzo, ho 4 giorni per piazzare 50 file.
E’ meglio iniziare a guardarsi intorno.

Nessun commento:

Posta un commento