lunedì 20 gennaio 2014

Playlist Punk

Siccome quando ho visto la playlist di fracatz mi è venuta la pelle d’oca ai coglioni ho deciso che è il momento di una playlist punk.
Ho escluso volutamente i Ramones perchè mi stanno troppo sui coglioni.
Ho cercato di essere vario sennò avrei messo molti più pezzi dei nofx.
Poi qualcuno dovrebbe farmi i complimenti sennò ci resto male.
Dai cazzo ho messo anche i gogol bordello e i pennywise.

Playlist punk:
1: Maxwell Murder - Rancid
2: The separation of church and skate – Nofx
3: Search to destroy – Iggy and the Stooges
4: 180 degrees – Nofx
5: Never Young – Gogol Bordello
6: Speed home California – Sugar ray
7: Get a life – Pennywise
8: It’s just like – Meganoidi
9: Inside the loop - Meganoidi
10: Villains – Mad caddies
11: Trendy winds – Millencolin
12: Stickin my eyes – Nofx
13: I choose – The Offspring
14: Americana – The Offspring
15: La domenica mattina – Matrioska
16: Kick out the jams – Mc5
17: Anarchy in the uk – Sex Pistols

3 commenti:

  1. forte, fortissima, però che servizio dai ai lettori? ,almeno potevi metter i linki, offrire gli mp3 ai più pigri.
    Me so piaciuti, speciarmente quelli tutti tatuati, gran ritmo, grande caciara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fra il fatto è che uno dovrebbe, se è incuriosito da qualcosa, come hai fatto tu, andare a cercarselo.
      la vita è difficile, nessuno ti regala niente.

      e mi riesce difficile capire a chi ti riferisci, immagino che i butei lì siano un pò tutti tatuati.
      però mi piace caciara, era un termine che non sentivo da quando hanno ucciso la lira.

      Elimina
  2. Se togli i meganoidi potrei anche rischiare di farti i complimenti.

    RispondiElimina