mercoledì 11 dicembre 2013

Le 10 domande che boh

Le dieci importanti domande del mondo con relativa illuminante risposta alla faccia di quel figlioditroia di Zarathustra salcazzo che non si capisce niente di quello che dice. Questo era il titolo che sopra non ci stava. Allora, come avrete capito, ho scelto le 10 domande più importanti che mi sono venute in mente in questi venti minuti e vi ho risposto con dovizia e tenacia e sensibilità e chiarezza. Anche se in realtà questo blog lo leggono solo 4 stronzi confido che le mie perle di saggezza in un futuro lontano arriveranno alla massa e porteranno l’umanità intera ad un cambiamento immenso, tipo Cloud Atlas.

1: qual’è il senso della vita? La vita è una tragedia e il senso della vita è trovare momenti piacevoli in mezzo alla merda. Quello che ti fa stare bene è il senso della tua vita. Puoi sposarti e figliare in quantità, oppure stare da solo a farti i cazzi tuoi. Basta che fai quello che vuoi veramente.  Puoi andare allo stadio, sbronzarti, gridare oscenità e pestare gente a caso o rinchiuderti in casa a leggere libri di tizi morti soli. Non è importante quello che fai quindi, in breve il senso della vita è essere felici senza e sottolineo senza rompere il cazzo agli altri. Se non siete soddisfatti guardate “il senso della vita” dei monty phyton, valà .

2: Se rompere il cazzo agli altri mi piace può essere il senso della mia vita? Si ma tutti ti odieranno e nessuno ti vorrà mai veramente bene. Sei un bandito. Ucciditi.

3: Dio esiste? No. Ma una cosa nella tua testa esiste nella tua testa quindi se tu credi in dio e nella tua testa c’è dio allora per te può esistere. Ma solo per te. Il dio nella testa di un altro, anche se è uno molto simile o molto vicino a te, è un dio completamente diverso dal tuo. Si, anche se ha lo stesso nome. Ognuno ha la sua fottuta concezione di dio e gli sta bene così e se gli sta bene allora lui è felice e avrà fatto un bel passo verso la comprensione del senso della vita. Sappi però che dio esiste solo nella tua testa e non ti farà mai vincere soldi.

4: Perchè ci sono tutte queste religioni? Perchè la stupidità della gente è infinita.

5: Come si fa ad essere felici? Facendo una cosa che vuoi fare tu e non che devi fare. Quindi usare bene il tuo tempo libero. Si chiama tempo libero perchè è libero dalle cose che devi fare. Tanta gente non è felice perchè non ha tempo libero perchè quando non lavora pulisce la casa o accudisce gente o fa commissioni e quindi non ha tempo per fare niente che gli piace e quindi non sta bene.  Insomma devi fare cose che ti piacciono o ti potrebbero piacere o anche solo appena ti incuriosiscono invece di stare fermo immobile. A meno che tu non sia come me perchè uno dei miei passatempi preferiti è stare fermo immobile. Capito? vuoi immergerti in una partita infinita a Dungeons & Dragons? va bene, se invece hai bisogno di bere 7 birre va bene uguale. Alcool e droghe più o meno legali vanno bene se ti fanno essere felice e se non rompi il cazzo al prossimo. Va bene qualunque cosa a patto che non rompa il cazzo al prossimo. Puoi anche picchiare delle persone se ti rende felice perchè ti riempie di adrenalina, basta che queste siano consenzienti. Un gruppo di ultras di una squadra che picchiano ultras di un’altra va bene. Non devono però coinvolgere terzi o danneggiare proprietà altrui.

6:Uno che nel tempo libero vuole lavorare perchè gli piace lavorare e lavorare lo rende felice e quindi lavorare è il senso della sua vita può essere felice lo stesso? Vedi risposta numero due.

7: Se Dio non esiste chi ha creato tutto? Il tempo.

8: Ti pare giusto lavorare 6 giorni su sette almeno 8 ore al giorno giusto per pagare affitto bollette benzina e menate varie senza metter via niente?  No, cristo. E sarà sempre peggio. Tipo 1984 di Orwell. Se sei ignorante e non l’hai letto pensa al film In Time, raccoglilo e ripuliscilo dalle feci, disinfettalo e concentrati solo sull’idea base del film, togli Justin Timberlake e il ridicolo braccio di ferro, e le sparatorie e la polizia insomma togli tutto il film e rimettilo dove l’hai preso (NB tra le feci) e guarda 1984, che hanno fatto anche il film per gli stronzi che non leggono.

9: Come sai tutte queste cose, Bill? Penso tutto il giorno, leggo solo cose scritte da gente che pensa meglio di me ed escludo le ipotesi meno probabili per avere tutte le verità del mondo.

10: Grazie alla tua saggezza sapresti riunire tutti i popoli del mondo sotto un unica bandiera di pace e di speranza aggregandoli in una religione buona e giusta che insegni il ripetto per il prossimo e la tolleranza ponendo così fine a tutti i conflitti, ristabilendo la pace e portando l’umanità intera a vivere in modo giusto? Forse, ma dovrei farmi un altro paio di cannoni.

13 commenti:

  1. speriamo che dopo i due cannoni tu tolga quel "forse" e inizi finalmente ad occuparti del bene dell'umanità!

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo su tutto. Hai il mio appoggio su quasi tutta la linea.

    RispondiElimina
  3. è così che mi piaci, quando ti spendi per il bene del nostro immaginifico bobbolo, il Signore te ne renderà merito nell'aldilà

    RispondiElimina
  4. Tanta saggezza in un post che leggeranno in dieci. E intanto l'ultimo di Vespa scala le classifiche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un paio di minuti che penso a cosa risponderti ma non mi viene in mente nulla meglio di un grosso grasso porco dio

      Elimina
    2. mi sembra l'unica risposta possibile

      Elimina
  5. Bill... ti direi: " Tu sei fuori!". Ma non sarebbe una novità, no? Quindi mi limito a scuotere la testa e a sorridere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie.
      ho creato questa lista per mettere in luce i miei vecchi post poco apprezzati. E pensavo non li avrebbe comunque letti nessuno.
      ma tu ringalluzzisci la mia fiducia verso la gente.

      Elimina
  6. Standing ovation,sono d'accordissimo su tutto,sopratutto sul non rompere il cazzo al prossimo XD e sul fatto che dio sìa una cagata per ignoranti.

    RispondiElimina
  7. Attendo che finisci questi cannoni e fondi la religione. Io ci sono, maestro!

    CervelloBacato

    RispondiElimina
  8. Se io e Davide leggiamo lo stesso post dopo tre anni a distanza di cinque giorni, tu devi cogliere il segnale...

    RispondiElimina