martedì 15 ottobre 2013

Elephant man + blind melon = happiness

Oggi sto bene.
Perchè ieri ho visto the elephant man in tv. E mi ha fatto star meglio.
Lui era felice anche se era un uomo elefante.
Quindi sarò felice anch’io perchè non sono un uomo elefante.

I remember we used to sit out back and drinking till the morning light
Always bummin’ smokes and talking trash about the pleasure we had.
We used to drop some pills and singing till we lose our voice
Chasing our dreams and try to put them in a bag and save it for another day
Oh I feel these memories are real
Time you can’t steal for the love that I have for my friends

Da For my friends dei Blind Melon.

Son forti, I Blind melon.
Ho un loro disco del 2006 e suona come un disco degli anni 70.
Son forti anche le loro prime cose.
Primi anni 90. Avevano un altro cantante che poi si è suicidato.
Vabbè erano un pò funky un pò blues un pò rock.
Son forti.

4 commenti:

  1. ho letto, ho pensato di chiederti "ti droghi?". poi ho visto l'avatar. (tra l'altro "Ho un loro disco del 2006 e suona come un disco degli anni 70." vuol dire che è molto rigato?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vuol dire che quando lo ascolti non sembra un cd dei modà

      Elimina
  2. Mi sto facendo una cuRRRRtura blindmelonica, speriamo bene.

    RispondiElimina
  3. Quando vorrai espormi i tuoi gusti musicali e consigliarmi qualcosa da ascoltare prenderò in seria considerazione i tuoi consigli, considerando la grande stima che ho di te.

    e poi, oh, non son mica gli zeppelin ma val la pena 'scoltarli un pò.
    Anche perchè che nome è Blind melon? eccezzziunale.

    RispondiElimina