venerdì 1 marzo 2013

Domande

... e stavo pensando al fatto che una volta, in gelateria, non c’era il gelato alla meringata o al tiramisù all’ananas o allo yogurt alle fragoline di bosco transgeniche. Quando io ero piccolo c’erano nocciola cioccolato fior di latte vaniglia stracciatella cioccolato bianco  altri 2 o 3 gusti così e poi quelli fruttati. Finchè un giorno è arrivato il gelato al puffo. Svolta epocale. Tutti volevano il gelato al puffo. Che presumo comunque non sapesse di puffo ammesso che qualcuno abbia mai assaggiato un puffo vabbè il fatto è che poi da un giorno all’altro, senza che nessuno se n’accorgesse, il gelato al puffo è puff!sparito!
Si, potevo evitare il “puff sparito” ma oggi cono così.  Mongoloide.
Qualcuno sa che cazzo di fine ha fatto il gelato al puffo? Nel resto d’italia ci sono ancora gelaterie che ce l’hanno? Non mi ricordo di cosa sa. Lo rivoglio.

Ho anche un’altra domanda oltre a “che fine ha fatto il puffo?” ed è:
“Ma porca di quella puttana, in un epoca dove persino il merdoso esame per la patente di guida viene fatto utilizzando dei cazzo di computer è mai possibile che, per eleggere colui che dovrà guidare il notro paese per i prossimi 5 anni si voti in matita? Seriamente, cazzo, qualcuno conosce un valido motivo per cui ogni cittadino deve esprimere il proprio voto con una merdosa matita facilmente cancellabile e non con un cazzo di pennarello merdosamente indelebile?”

 Voglio una risposta seria.
Alla seconda domanda.
La prima potete infilarvela nel culo.

7 commenti:

  1. è solo una ragione storica in quanto una volta non c'erano soldi e quindi bastava dare una temperatina alla matita e tornava nuova e se qualcuno provava a fregarsela veniva denunciato penalmente.
    Insomma con una matita ci facevano le elezioni 2 generazioni.
    In effetti oggi che la nazione è ricca si potrebbero fornire penne e pennerelli e donarli alle scuole al termine dell'erezione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. però è ovvio che mi venga da pensare che, se voto in matita, ci potrebbe essere della gente che se ne sta lì ad aprire tutti i foglietti coi voti e a cancellare tutte le ics da per esempio M5S e poi segnare delle ics su per esempio PDL.

      Elimina
  2. alla prima questio non voglio rispondere per ovvi motivi, ma una osservazione: quando io ero piccolo, il gelato al cioccolato bianco non esisteva.

    Il Vecio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da 'ste bande se direa "El vecio".

      Elimina
  3. Pensavo non fossi serio, bill. La matita usata per le elezioni è un tipo speciale di matita che, se venisse cancellato, lascerebbe dei segni chiarissimi sulla scheda. Oltre a portare altri vantaggi spiegati molto meglio qui:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Matita_copiativa


    Porco io, devi farmi fare pure il sapientone.

    RispondiElimina