martedì 19 marzo 2013

cose che ritengo scontate ma a volte mi pare che anche no sai?


Jarabe de Palo mi ha sorpreso, non è un cazzo male. No suelo compararme mi distende i nervi.


   Vecchio, la prossima volta che mangi dei tortellini burro e salvia mettici del tamaro. Fidati


Un pompino, se l’uomo lo desidera, dovrebbe terminare sempre con una sborrata in bocca. E’ SBAGLIATO togliere il pene dalle fauci prima dell’eiaculazione. È come togliere l’audio all’ultima scena di un film.


Le ragazze non devono necessariamente ingoiare sperma.
Solitamente, quando una ragazza ha la bocca ripiena di sperma il suo partner ha già terminato l’atto, è soddisfatto e non gliene frega un cazzo della fine quello sperma farà.



Se prendi 10 pizzerie a caso scoprirai che in 8 di esse la pizza fa schifo.

Se prendi 10 gelaterie a caso in almeno 6 di esse il gelato fa cagare.

Il cento per cento di quelli che hanno una pizzeria o una gelateria pensano che i loro prodotti siano eccezionalmente buoni e non si capacitano del fatto che nessun cliente entri mai nei loro negozi.
E’ che, vecio, dio can, se ti piace la merda mangiane in quantità ma non provare a vendermela.

A sto punto è meglio il kebab che se prendi 10 kebabbari solitamente due o tre sono impresentabili ma gli altri fanno panini mica male.

La salsa yogurt dei kebabbari è molto spesso allungata con sperma di diversi tipi. Seriamente.

Invecchiare isola. Vedi di ricordartelo. Non sono le canne che isolano. E’ il non avere più vent’anni.
Anzi, tra le persone che conosco io, sono molto più isolati i trentenni non fumatori rispetto ai trentenni fumatori. A quarant'anni non vai al bar tutti i giorni a bere spritz al bar, cannoni o no.
Anzi se a 40 anni vai tutti i giorni al bar a bere spritz vuol dire che stai da culo, vecchio.

Pippare cocaina più di 30 volte nella vita è stupido
perchè
Costa sempre uguale ma
Ti da un effetto sempre più “sciallo”
Vai in paranoia sempre con maggior facilità e
Se sniffi sempre con le stesse persone alla quarta volta ognuno di voi avrà già raccontato tutta la sua vita a tutti gli altri e vi troverete ad ascoltare gente che pur di dire qualcosa inizia a parlare di niente per ore.


Parlare di sigle dei cartoni animati significa “la serata è finita”


Il film che vince l’oscar non è MAI il miglior film dell’anno.


Il problema sei tu, non il posto nè la gente. Trasferisciti dove vuoi, i tuoi problemi si trasferiranno con te.


Tutti i pochi blogger che ho conosciuto nella vita vera sono mediamente molto molto migliori della media delle persone che non hanno un blog.


C’è musica da sottofondo e musica da primo piano, ok?
Che vorrebbe dire ci son canzoni del tipo strofa ritornello strofa ritornello e queste vanno bene da avere in sottofondo finchè parli con qualcuno con un Texas Isalnd ice tea in mano.
E ci sono canzoni con introduzione strofa bridge ritornello assolo1 breakdown strofa due, cambio di tempo assolo 2 eccetera che evidentemente sono canzoni da primo piano e mentre le ascolto non voglio che tu parli, ok?

Va da sè che una roba che non ha nemmeno una strofa e un ritornello ma solo una base che fa tunz tunz  a cui si aggiungono  Clap clap e suoni elettronici non è un canzone.

Il rap non è musica, è un esercizio, sono delle rime.
Si può rappare su della bella musica, cazzo, teoricamente è una cosa fattibile, non dovrebbe essere complicato ma boh, non so perchè, non succede mai.

Ci sono dei libri che, una volta letti, migliorano sensibilmente la tua vita.

Diffida delle persone che non hanno mai letto un libro

Diffida degli astemi, stai attento, so che sembra una cazzata, ma stai attento.

Ultima e più importante considerazione:
a questo ci tengo particolarmente
IL LAVORO NON NOBILITA L’UOMO
 A meno che tu non abbia la fortuna di fare un lavoro in qualche modo creativo, un qualunque lavoro da poveraccio (elettricista, imbianchino, idraulico, operaio, impiegato, saldatore, e via dicendo) ti renderà stupido, idiota, intollerante, ti prosciugherà la vita, ti farà odiare le persone e ti debiliterà fisicamente.

Ti è chiara la differenza tra:
Devo lavorare perchè ho bisogno di soldi   
     E
Devo lavorare perchè non posso stare a casa a non far niente ???

E’ grave, vecchio, che ci sia gente talmente vuota e stupida che si riempie la vita di lavoro perchè non trova niente di meglio da fare.
“dai un mese di cassa integrazione non è male, puoi accompagnare a scuola i tuoi figli, aiutarli nei compiti, passare del tempo con loro e magari ritagliarti del tempo per quelle cose che non hai mai avuto il tempo di fare.”
“Fanculo i figli, io sono il capofamiglia e devo lavorare tanto”

Ho la netta, nettissima sensazione che un giorno ammazzerò qualcuno e sarà qualcuno che lavora molto o perchè no, me stesso. Però manca ancora un sacco di tempo.

5 commenti:

  1. http://www.youtube.com/watch?v=CGQh2_RZvhU

    Saluti molti a te

    RispondiElimina
  2. ma lo sai che i quadri quando devono cassaintegrare i loro operai dicono le stesse tue cose? Però loro aggiungono anche il discorso dell'hobby ..."ti puoi dedicare di più ai tuoi hobbies..." e questo perchè loro fanno dei corsi di management su come trattare la gente

    RispondiElimina
  3. ok ok ok, però certe volte avrei voglia di tirarlo fuori e venirle in faccia, per terra, sul soffitto.... ma basta ingoio, che dopo un po' annoia!!

    questa cosa della cocaina per me non era così scontata (non ho mai pippato) però ora che ci penso tutti i cocainomani con cui ho parlato recentemente mi hanno davvero raccontato tutti i cazzi loro senza ritegno :D

    RispondiElimina
  4. E tutti che pensano che io sia pazzo a non mettere salse nel kebab. Stronzi.

    E non hai ancora conosciuto me.

    Riguardo all'ultima fase sul lavoro: concordo parecchio. Ho praticamente fatto lo stesso ragionamento mentre scrivevo l'ultimo post.

    RispondiElimina