domenica 27 maggio 2012

Bah

L’amore è quando tua morosa ti dice “mi piace il pelo sul tuo culo”.



Se avessi un figlio lo chiamerei Remo La Barca. Ma per farlo dovresti chiamarti La Barca di cognome, direte voi.  Andatevene affanculo, dico io, stronzi di merda. Ho bisogno della mia libertà. Ho bisogno di soffitti alti(cit).


Fratello, mi pare proprio una merda del cazzo che se io a lavoro guido il muletto mi facciano il test piscia-qua-dentro per vedere se mi drogo e, in caso di positività mi ritirino la patente di guida della fottuta macchina. Porco il cazzo è come se gli sbirri mi fermassero per strada mentre guido sbronzo e “Signore, ci segua in caserma, le sarà ritirata la patente di guida e contatteremo il suo datore di lavoro per farla licenziare”. Non mi pare che abbia molto senso.


Soprattutto se la cocaina sparisce dalle urine nel giro di un giorno o due mentre il Thc, nei fumatori abituali, si attacca alle cellule grasse blablabla e resta nelle urine, anche se in minuscolissime dosi, fino a 3 settimane.
Io devo smettere di fumare tre settimane prima di un test delle urine mentre Gianni Serbia può pippare bamba all the day n fucking night fino al giorno prima e poi basta che beva 5 litri d’acqua e sclup è pulito come un bimbo? Non mi pare che abbia molto senso.


Detto ciò, è chiaro che i veri uomini debbano avere la criniera. Come altri magnifici ed eleganti mammiferi quali il leone e il cavallo, anche l’uomo ha la criniera. Solo che è spostata più in basso e per la precisione va da “in mezzo alle chiappe da sotto, subito dopo il perineo” fino a “sulla schiena, appena sopra la fine delle mutande/boxer/costume” di modo che d’estate quando uno va al mare o in piscina, senza dare troppo nell’occhio, si possa far riconoscere dagli altri uomini in quanto loro simile. Ci sono anche maschi a cui non cresce la criniera ma quelli vabbè, non c’entrano un cazzo. Era tutto un coso per dire che i maschi non dovrebbero depilarsi anche se hanno la criniera, che depilarsi è stupido, sbagliato e contronatura, razza di coglione.


Gianpy il tuo brufolo fa ombra.
Gianpy se il tuo brufolo avesse gli occhi avresti due facce.
Gianpy ora che hai quel brufolo devi rifare il censimento.
Gianpy il tuo brufolo è Gianni Serbia.