sabato 17 novembre 2012

Altra gente che deve morire.


Sai cosa dovrebbe essere illegale? Jamba.
Su  Mtv fanno la pubblicità di jamba almeno venti volte al giorno. E gli spettatori sono tutti minorenni.
Manda la parola love spazio il tuo nome ad esempio piero spazio  il suo nome ad esempio marisa al 48118. E ti arriverà un sms con scritto una pecentuale a caso da uno a cento. Se è bassa molla tua morosa.
Ah, mandando l’sms ti abboni a jamba. Ogni settimana ti arriverà direttamente sul tuo cellulare una barzelletta su Totti al costo di 1 euro. 1 sui carabinieri al costo di 1euro e 50. Una suoneria polifonica ispirata a qualche canzone di gigi d’agostino e 2 o 3 immagini di cagnolini carini.
Il tutto per 8euro e 90 a settimana.

Ma tutto ciò non basta.
Ho visto un’altra pubblicità.
Dice tipo: Ehi giovane pischello, credi di essere il boss della tua zona? Pensi di piacere a tutti perchè sei divertente e simpatico? Beh forse non è così. Forse sei uno stronzo di merda.
Manda fighezza spazio il tuo nome spazio il nome della tua città al 48118 così sul tuo cellulare ti arriva direttamente al costo di 4 euro un mms con un disegno che ti dice se sei invisibile, sei sbbastanza una merda, sei una persona normale, sei importantino o wow sei il figo della città.
Ovviamente ti riabboni a jamba e ti rimandiamo el tararì el tararà e the man in the moon live.

Come può essere legale? Perchè nessuno impedisce questa cosa?
Io vedo orde di undicenni che hanno ricevuto un i phone x il loro compleanno e appena vedono sta pubblicità pensano “wow, ora mando un sms al 48118 tanto quando finisco i soldi i miei mi fanno una ricarica”.
I giovani lo prendono in culo. I genitori lo prendono in culo. I giovani non dicono ai genitori che hanno scritto a jamba perchè non vogliono prendere pugni dal padre maresciallo. Gli addebiti continuano ad arrivare. Le ricariche volano.
Ma cazzo, a loro (loro quelli di jamba) non dovrebbe essere concesso di inventare queste boiate.
La prossima sarà manda il tuo nome spazio il nome del/la tuo/a morosa/o e noi vi mandiamo un sms col nome perfetto per vostro figlio.
Cazzo, la puoi mettere giù in mille modi diversi ma è chiaro che l’unica cosa che fa jamba è incassare un sacco di soldi per non dare mai alcun servizio a nessuno..
Ti mandano un sms a caso. I bambini forse non lo sanno. Ma lo so io, lo sapete voi, lo sa jamba e lo sa la guardia di finanza. Ma a nessuno frega un cazzo, perchè siete tutti ritardati.


Domani spero di svegliarmi così:
1)      Dopo aver dormito 11 ore consecutivamente vengo svegliato da una piacevole sensazione. Mia morosa finisce di ciucciarmelo poi mi dice che si è svegliata presto e non sapeva cosa fare così me l’ha succhiato ma, prima di iniziare, mi ha preparato un cannone di superskunk.
2)      Accendo lo stereo, partono gli steely dan, fumo la skunk e scorreggio sonoramente.
3)      Accendo la tv, c’è il tg. Una giornalista non rifatta dice che Marietto “yughioh” Cerrafico,  dodicenne di Monza, ha mandato un sms a jamba per sapere se era il ragazzo più importante della città. Il servizio onniscente di jamba gli ha detto “ Marietto, tu non sei un cazzo di nessuno”.
Marietto, che andava male a scuola e non sapeva giocare a calcio, era comunque un ragazzo felicissimo perchè aveva un sacco di amici che gli volevano bene e lo rispettavano. Dopo il messaggio di jamba Marietto ha preso la carabina del bisnonno e si sparato al centro della faccia.
Il presidente, l’amministatore e tutti quelli che lavorano per jamba vengono condannati a 10 anni di carcere per istigazione al suicidio o responsabilità oggettiva per istigazione al suicidio di minore.
4)      Rido come un maiale causa marijuana per un’oretta buona. Poi mia madre dice che per pranzo c’è pizza e kebab. Sempre al tg dicono che da oggi tutte le pubblicità di servizi telefonici non possono più essere trasmesse in tv. No jamba. No gattini carini. No pulcino pio.
5)      Mi chiama nelly mi dice che la pizzeria dove lavoro è bruciata. Coi titolari dentro.
6)      Mi chiama un tizio mai sentito: dice che ha letto il mio blog e vuole avere l'esclusiva sui miei lavori. già entro qualche mese farà uscire una raccolta di miei racconti e poesie...  poi tenterà d'inserirmi in tv o in radio al posto di qualcuno che non sa fare un cazzo. Devo scegliere se condurre Tale e Quale al posto di Carlo di Conti o se riportare un pò di comicitò allo zoo di 105. Intanto mi offre 50mila euro per mettermi sotto contratto.
 7)       Mia morosa ricomincia a succhiarmelo. Ma con più vigore.

9 commenti:

  1. Uahuahuha. Sto ridendo da un ora e senza superskunk. Soli 10 anni? sei buono.

    RispondiElimina
  2. lunga vita a Jamba (e a Wanna Marchi!!): se i genitori ritardati di figli ritardati hanno soldi da spendere in ricariche che lo facciano e si inculino!! a Jamba darei il nobel per l'economia, fa un sacco si soldi senza saper fare un cazzo!!

    RispondiElimina
  3. A parte i soldi per jamba, li sputtanano anche in offerte all inclusive con mille chiamate, duemila messaggi, settecento ore di internet, con cui sfiziarsi facendo settantadue foto al secondo e mettendole immediatamente su internet o commentando la serata in diretta. Porco io.

    Io sono d'accordo con il rospo, se uno è così coglione da buttare soldi per jamba, merita di perderli.

    RispondiElimina
  4. jamba sta troppo avanti per l'immaginifico bobbolo tajano, pensa che ha già pronti i software per le nuove generazioni di cellulari, quelli capaci anche di far uscire qualcosa dal loro guscio.
    Per ora son cose abbastanza riservate accessibili solo a noi consulenti, per questo ti prego di non farne parola con i più sempliciotti che potrebbero restarne sconvolti, con tutti gli altri invece parlane pure

    RispondiElimina
  5. io li condannerei: 10 anni a succhiare cazzi con più vigore.

    RispondiElimina
  6. Io se mio figlio guarda mtv lo prendo a ceffoni.

    RispondiElimina
  7. meno male che c'è qualcuno che te lo succhia....

    RispondiElimina
  8. heilà Bill! prima o poi qualcuno che ti pubblica lo trovi: l'ho trovato io, figurati!!

    RispondiElimina
  9. avevo fatto un bel commento sul perchè odio la gente che si approfitta degli stupidi molto più di quanto odi gli stupidi stessi ma blogspot s l'è mangiato zio can.

    RispondiElimina