giovedì 18 ottobre 2012

Qualcuno mi consiglia un bel film?

Ho visto un film carino con Adam Sandler. Giuro. E’ stato bello perchè, sapendo che il protagonista era Adam Sandler ero sicuro che il film fosse diarrea. Invece ho riso in bisogno. Ero ovviamente sfatto ma mi sa che avrei riso anche da sobrio. Almeno qualche volta. E’ tutta gente che parla di figa,beve birra e sborra in giro. non è male.
Ma come ho detto è stato bello  perchè non avevo molte aspettative.
Il contrario di Inception. Tutti, tutti dico tutti, donne, bambini, tossici, alcoolizzati, vecchi. Ogni fottuta persona a cui ho sentito dire “inception” ha poi aggiunto “bel film” o gran film” o “mamma mia è fantastico”.

Beh.
Secondo me Inception è un film da terroni. Perchè è truzzo.
Perchè partendo da un’idea abbastanza figa si finisce con gente vestita da cecchino delle nevi che si spara nelle montagne innevate in una base segreta protetta da militari mondiali coi mitra, il tutto per inculcare un’idea nel sogno di un tizio mio dio che cagata.
Ovviamente il capo dei buoni è ritardato e mentre sogna impazzisce e rischia di far morire tutti sempre ma non dice mai niente a nessuno e soprattutto nessuno gli dice niente diocan roba che tipo ci sono i buoni in una macchina che sfreccia per il centro di new york ai centomila  all’ora inseguita da macchine di funzionari protettori supremi dellla mente della vittima e ad un certo punto un treno lanciato a velocità folle compare al centro della città e devasta tutto e i buoni niente. Ce n’è uno che, rivolto a Di caprio dice “ma come cazzo è che un treno è comparso dal nulla?” E lui gli fa boh che ne so discorso chiuso.
Bravi.
Che poi la missione comincia con loro che si dicono “oh vecchi polleggiatevi, state nella playa mentale più estrema che tanto anche se moriamo nel sogno poi ci svegliamo vivi nella vita vera”. E no, mentre che sono lì che hanno già iniziato la missione Di Caprio fa “ma forse anche no, butei. Sto giro è un pò diverso. Un pò diverso del tipo che se morite in sto sogno non vi svegliate mai e finite in un limbo di buio e dolore per l’eternità”
E nessuno degli altri lo manda a cagare.
Bravi.

Scorsese e Di Caprio. Che coppia.
Avete visto the aviator?

Trama di the aviator: Di caprio  ricco, ricco ricco da far schifo, sa pilotare gli aerei e decidedi fare un film sugli aerei noleggiando mille aerei.
Però Di caprio è mongoloide, ha dei tic strani e la testa smangiata dentro da qualche verme brutto.
Quindi ci mette tipo 14 anni per fare un film di merda e spende tipo 7mila bilioni di dollari. Tutto ciò succede in centoquarantacinque fottuti minuti in cui non c’è nemmeno un mezzo colpo di scena decente e tu vorresti morire.

Proprio bravi.

8 commenti:

  1. Per quanto riguarda Inception è chiaro che il regista si è fatto prendere troppo la mano. All'inizio è figo, poi Nolan si inizia a masturbare mentalmente per far vedere che trama incomprensibile era riuscito a creare.
    Quello di Adam Sandler qual è? 500 giorni insieme? l'ho eliminato pochi giorni fa perché non penso di poter reggere un suo film.
    Infine, film? Bo, prova con Crocevia della morte.

    RispondiElimina
  2. ricordo che quando andavo al cinema ero completamente distratto dalla popolazione in sala, mi giravo, guardavo, mi spostavo di posto per verificare, andavo al bagno per registrare le scritte dietro le porte o per orecchiare eventuali sospiri, così smisi di andarci ed apprezzai molto internet e megavideo, però poi gli stronzi chiusero quel bel sito e non ho neanche più cercato di trovarne un altro simile che consentisse lo streaming, chissà se qualcuno me ne può suggerire un altro di pari potenza

    RispondiElimina
  3. Ho visto recentemente on the road al cinema, nonostante sia impossibile trasporre decentemente il libro, è guardabile e non pesante.
    Certo, devi essere anche fortunato: può capitarti un fan di dente vicino che sbuffa e ripete "non sto capendo un cazzo".

    RispondiElimina
  4. @josef: il film carino con sandler è "that's my boy" da vedere obbligatoriamente sub ita visto che lo doppieranno di merda come al solito.
    Già il titolo nella versione italiana è stato malamente (e ovviamente) storpiato in "indovina perchè ti odio".

    @Urno: lo guarderò. ma non al cinema. all'uci vogliono 9 euro a film. ladri figli di puttana. e gli ultimi 6 film che ho visto al cinema sono stati veramente troppo deludenti quindi non voglio buttere altri soldi. piuttosto me li bevo.

    @fra: non ce nè un altro che funzioni bene quanto megavideo.
    Comunque basta che vai su un sito a caso tipo italiafilm o guardafilm. in ognuno di questi sito ci sono sempre 3 o 4 link diversi ad ogni film e, DI SOLITO, uno che funziona bene lo trovi.
    di solito.

    RispondiElimina
  5. hai mai visto "e morì con un falafel in mano"?

    RispondiElimina
  6. Ovviamente il cinema è da escludere nel 90% dei casi, a meno che non si voglia stronzeggiare con gli amici o con la ragazza.

    That's my boy è stato una bella sorpresa, non l'avevo mai sentito. Andy Samberg già lo stimavo dai lonely island.

    RispondiElimina
  7. Lo hai visto restless di gus van sant? Guardalo, è molto bello. italiafilm è una trappola di messaggi pubblicitari, prima di trovare il link giusto mi si aprono tremila finestre di pop up dappertutto, anche su per il culo a volte.

    RispondiElimina
  8. emix: lo guarderò. In effetti italia film è ingestibile, una volta non era così.

    RispondiElimina