giovedì 5 aprile 2012

Gente che deve morire

Pensieri Abortiti (che poi sarei io) è lieto di presentarvi la sua prima e presumibilmente ultima rubrica, intitolata “Gente che deve morire”.
Il primo ospite di questa rubrica speciale è Alby, star emergente del cristianrock made in italy.




Bill lee: Ciao alby, la tua canzone fa schifo al cazzo.
Alby: ciao. Ma... qual’è la domanda?
B: non c’era nessuna domanda, volevo solo dirti che mi fai schifo, tu e la tua canzone di merda. Ora ti faccio una domanda. Se sei un italiano, stupido e sei andato a catechismo nel 90% dei casi sarai anche un cattolico credente e imbecille, e questo è già abbastanza fastidioso ma tu, oltre ad essere un cristiano credente idiota hai anche voluto cantare una canzone. Perchè?
A: Bill, fin da bambino volevo diventare prete, poi ho capito che non sono sessualmente attratto dai ragazzini quindi ho deciso di lascir perdere e di diventare un cantante.
B:Un punto per te. Da prete avresti fatto sicuramente più danni.  Mia nonna Raffaella è una cristiana cattolica credente e non è sessualmente attratta dai bambini, eppure non si è mai filmata mentre cantava canzoni di merda. Perchè non l’ha mai fatto, secondo te?
A: penso che se volesse, potrebbe farlo anche lei.
B: Sei un coglione. E non ho più voglia di perdere tempo con questa stronzata. Fottiti.
A: Va bene, ciao. Grazie di tutto.
B: Muori.

5 commenti:

  1. AHAHAHAHAHAH più che cristianrock mi sembra cristiandance!

    RispondiElimina
  2. ma dove cazzo la trovi 'sta gente?

    RispondiElimina
  3. Ho messo in pausa Ludovico Einaudi per ascoltare questa canzone: ne è valsa la pena.. Questo fimato è geniale e io mi sono appena convertita al cattolicesimo più fervente: vado a comprarmi un pulloverino di color pastello e delle scarpe basse.

    E' l'arca l'arca di Noé
    Dimmi tu dov'è

    RispondiElimina
  4. @bazinga: in effetti questa è la versione dance,ma se cerchi su youtube c'è anche quella originale rock.
    Purtroppo.

    @SILENO: conosco un sacco di brutta gente,che mi mostra brutte cose.


    @noiosetta: LOL

    RispondiElimina
  5. io questa rubrica l'approvo con genuino entusiamo. Posso anche approvarla con scazzo malcelato se vuoi, fai tu.

    RispondiElimina