giovedì 1 settembre 2011

così, per dire.

Questo però è proprio un marcaggio di merda.
Vabbè ho guardato The beat club session di Rory Gallagher e ho deciso che è il mio chitarrista preferito.
Cazzo, ascoltate Irish tour, le canzoni son tutte straordinarie tipo Walk on hot coals. Verso i 4 minuti inizia la parte strumentale col suo assolone che me lo fa quasi venire duro.
(Paolo tu probabilmente mi puoi capire. tu hai gusto.
non come Sileno e Urno.
Fanculo.
Idioti.
Non capite un cazzo.. i miei baffetti sono un tocco di classe!!!!)
Si vabbè c'è jimmy Page che non è male. Anche blackmore ha fatto le sue, hendrix suonava coi denti d'accordo.. ed io adoro Duane Allman degli Allman brothers. Se non fosse morto a ventiquattro anni sarebbe diventato il numero uno. Ma Rory cazzo, ha troppo stile.

Ho visto "uscita libera". E' come rivedere Una notte da leoni. Però con owen wilson. io odio owen wilson. Ho deciso che non guarderò mai più un film dove recita lui.
Recita.
Owen wilson.
Fanculo.

Nel mio paese c'è un supermercato dove la prima fila di portacarrelli è sempre vuota perchè tutti prendono il carrello lì perchè è il più vicino all'entrata del supermercato, mentre la seconda fila di portacarrelli è sempre strapiena perchè tutti parcheggiano lì vicino e quindi mettono giù il carrello lì.
e la fila di carrelli va avanti fino in mezzo al parcheggio. E se tu devi passare in macchina rischi di non passarci. perchè ci sono carrelli che occupano tutta la tua corsia. perchè LE PERSONE SONO COSì IDIOTE CHE NON CAPISCONO CHE SE CI SONO MILLE CARRELLI CHE INTRALCIANO LA VIABILITà TU PUOI FARE 10 METRI IN PIù E METTERE IL TUO STRONZISSIMO CARRELLO DA UN'ALTRA PARTE DIO CAN. invece di infilarlo lì dietro agli altri mille e aumentare il danno. non ce la fanno. non gliene frega un cazzo

Boris in Basta che funzioni diceva: Ti rendi conto che nei bagni pubblici hanno dovuto installare gli sciacquoni automatici? Le persone sono così stupide che non capiscono che, dopo aver cagato, devono tirare lo sciacquone!
Woody Allen è il numero uno.

10 commenti:

  1. Siamo un paese di merde.
    E' un po' che mi gira in testa questo refrain:
    Fratelli d'italia
    l'italia ci appesta.

    Sono cresciuto con Page, chitarristicamente lui e Clapton sono i miei zii e confesso: Rory lo sento ora per la prima volta (non si può sapere tutto): cazz... se suona!
    Bravo Bill, espandi conoscenza, facci godere.

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la sniffata, 6,3 kg non è da tutti.

    Grazie per i consiglii musicali, ma rimango fedele all'immenso Robert Fripp.

    Concordo su Woody.

    RispondiElimina
  3. La vera classe l'hai sfoggiata nei 6.3kg.
    Bravo, mica roba da tutti eh!

    RispondiElimina
  4. L'ha fatto venire duro anche a me!
    E considera che non mi tirava più dal dicembre 2005 quando ho visto Zappa play's Zappa a Milano.
    Però li mi venne più duro devo dire...

    RispondiElimina
  5. c'è un apostrofo di troppo in quanto scritto...

    RispondiElimina
  6. Bel film basta che funzioni. Libera uscita no.
    Sentirò cotal chitarrista.
    Io stravedo per gilmour e krieger, cazzo rob cosa combina con quell'unghia del pollice.

    RispondiElimina
  7. Hai ragione, è una cosa che per ora gira su faccialibro:
    Questa è la pagina della raccolta:

    http://www.causes.com/causes/628463-save-cannabis-in-italy-collecting-signatures-for-the-repeal-of-fini-giovanardi/about

    Ciao

    RispondiElimina
  8. @paolo: ora guardo

    @urno: ma bob krieger è mica uno scrittore?

    @josef: i KING CRIMSON!!!!!!!!!!!!! Yeah!

    RispondiElimina
  9. Che mi risulti faceva il chitarrista, e mi risulta ancora!

    RispondiElimina