giovedì 25 agosto 2011

L'avrei mai detto.

Guardate qua.

Ok, avete letto? Potevate anche fare a meno. Il fatto è che quello nella foto sono io.
Cazzo ero allo street parade a zurigo, in mezzo a 900mila persone. all'ansa dicono 600.000 ma non è vero. io le ho viste. Almeno mi pare di averle viste prima di andare in macchina a collassare sbronzo marcio imputridendo l'ambiente grondando sudore tossico.
Ma questa è un'altra storia. Beh c'eran 900mila persone e han messo na foto mia sull'ansa. Che figata.

Metto anche qualche altra foto..


Tre psicopatici (c'erano tipo 36 gradi):




 due froci (erano tanto carini):






 Svizzeri:





Cowboy froci





la mia colazione




Il mio idolo di questa edizione




foto di gruppo a caso.




finale con la morosa così è contenta.

5 commenti:

  1. Vogliamo discutere del tizio nerd nell'ultima foto e dei suoi fenomenali pantaloni?
    Comunque avrei da ridire sui baffetti.

    RispondiElimina
  2. son d'accordo con urno sia sul tizio nerd che sui baffetti.

    quando la facevano a Bologna la street era davvero una figata. che ricordi. che nostalgia. porcaccia la miseria non ce la fanno più fare.

    RispondiElimina
  3. Bella roba, mi piace quando la gente si diverte e ride e si ama. Obbravo!

    Ah, dimenticavo: nel 2013 si terrà il referendum per la legalizzazione delle droghe leggere, conto su te e i tuoi simili.

    Grandi cose a te, Bill.

    RispondiElimina
  4. Voglio un completo nero uguale a quello che indossano quei tre psicopatici.
    Epico.

    RispondiElimina